annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un messaggio per ognuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un messaggio per ognuno

ma che fate il sabato sera in questo forum invece di andare a fumare passivo agratis nei locali notturni?

per bronty, grazie per aver tenuto a bada il forum in un mio momento di ikea, ti nomino la vice-moderatrice del forum, e ti dono medaglia alla pazienza e alla comprensione.

per jeany, mi complimento ancora con te per questa presa di coscienza sempre più matura. stai diventando la madre di te stessa, non cercare di farti adottare da nessuno. altrimenti ti prescrivo una flebo di heather.

per il nuovo ingresso trionfale di fo975 (?), ti prego scrivi quanto ti pare ma non aprire nuovi post, altrimenti sembri la reincarnazione del prezzemolo nel web. un consiglio da veterana: fatti rimborsare immediatamente i soldi da quei ciarlatani! e continua a frequentare i ragazzi di sanihelp.

continua...
    Ultima modifica di gimenez; 12/06/2004, 23:23.

...segue

per adessociprovo, ho il sospettino che tu abbia trovato il forum che cercavi, e sono contenta che ti sia finalmente rilassato e fidato. la tua partecipazione è valiosa, anche se sarai penalizzato ogni tanto con qualche amorevole consiglio, giusto per il gusto di non essere buoni fino in fondo...

aho', mi avete fatto girare la testa con tanti post, vado a pregarmi di prescrivermi fuoriorario qualche tisana antistress e poi a soffocarmi sotto il cuscino. ci vediamo domani.
    ly
    Ultima modifica di gimenez; 12/06/2004, 23:25.

Commenta

Re: ...segue

Inviato da gimenez
      per adessociprovo, ho il sospettino che tu abbia trovato il forum che cercavi.....
      ly

Commenta

Grazie Lily per la medaglia, sei molto gentile, ma con adessociprovo e stata abastanza dura la lotta, ma alla fine ha ceduto anche lui, si e addolcito (spero),prima o poi qualche consiglio noi glielo buttiamo li sicuramente lo accettera,fara' il duro, ma l'ho accettera. Ciao, buona giornate.....

Commenta

cara mia,
          "la lotta" non è altro che una lotta con se stessi, modificare la vita, abitudini e perfino maniera di pensare (n.b. è comprovata la "personalità del fumatore" che si forma in anni di ripetere le stesse gestualità, di procurarsi le auto-giustificazioni, di scandire i momenti vissuti con la nuvola di fumo, ecc.), perche' quello determina lo smettere di fumare, è un cambiamento troppo radicale per accettarlo senza scalciare.
          lily

Commenta

Sto operando...
          X