annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il rimedio infallibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il rimedio infallibile

a marzo sono andato in un centro antifumo,é mi hanno detto che se non avesse funzionato mi avrebbero rimborsato(percio°an davano sul sicuro della riuscita)le sedute erano in tutto 5 in caso la prima non avesse funzionato e bisogna usufruirne entro 12 mesi,e mi hanno detto che normalmente ne basta solo una e comunque il trattamento funziona con tutti sempre con successo.io ho fatto una seduta,effettivament e ho sentito un benessere generale in tutto il corpo e non avevo voglia di fumare e non ho toccato una sigaretta fino al pomeriggio del giorno dopo.all°improvviso una crisi bestiale tant°é che ho fumato da fare schifo,in tale centro mi hanno risp che sono il primo caso pero°non é detto perche°ho ancora 4 sedute,anzi mi hanno anche detto che non hanno mai dovuto rimborsare nessuno,se davvero fosse cosi facile non andrebbero tutti?allora il problema sarebbe risolto,che ne pensate?

Io penso che la voglia di smettere non si possa comprare.
    Scusa Fo975 ma non riesci a stare fermo? quanti cacchio di post diversi stai aprendo????

Commenta

cioe°?

dunque vorresti dire che in quel centro dove sono andato mi hanno fregato?ma dov°éla truffa se ce il rimborso con "tanto"di contratto?!

Commenta

questione psicologica

siccome paghi x non fumare
        e la testa ti fa dire di non fumare xche ai pagato
        xhe non provavi senza andare là?
        e ti trovavi quei soldi in tasca?

Commenta

vanny

mi spiego meglio,la testa non mi ha detto di non fumare,infatti il trattamento non ha funzionato,poi ci sara°il rimborso se le altre 4 sedute non dovessero funzionare.poi la mia era una domanda per avere un parere.

Commenta

x mc vanny

... non è molto bello dire "io ho smesso senza chiedere niente a nessuno"... pensaci...

Commenta

infatti, scendiamo dai piedestalli...
              lg

Commenta

ciao a tutti, intervengo solo perchè vanny è mio marito.
                lui un giorno ha deciso di smettere ed ha smesso,tutto qua, ha solo espresso il suo pensiero, non c'è bisogno di essere così...
                dottoressa si ricorda quando le chiedevo delle dipendenze, lui anche era dipendente ma non fisico, ed ha smesso, tutto qua.
                ciao.

Commenta

E' certamente una bella cosa quella che ha fatto ed è stato ancora più bravo a farla da solo, e fai bene anche tu ad esserne orgogliosa.
                  Però, il fatto di dirlo a qualcuno che da solo non ce l'ha fatta a cosa serve? La risposta è una ed inequivocabile: a nulla.
                  Fine della discussione.
                  Ciao.

Commenta

-----------------------------------------------

Commenta

x amica

guarda che anch'io ricordo a me stessa tutti i giorni di scendere dal piedestallo.
                      niente di male, ma bisogna considerare che non tutti sono uguali, e che dunque proporsi da esempio puo' far sentire l'altro ancor più inadeguato. il mio è un semplice invito a correggere il modo di comunicare.
                      ho gia' trattato questo argomento in altri post. non vorrei ripetermi.
                      fatte come me! ;-DDDDDD
                      ly
                      lg

Commenta

vada per la tregua!

Commenta

una vera galant'uoma, direbbe bussi.
                          ly

Commenta

x vanny

figurati se me la sono presa,la mia era una risposta per dialogare,mi fa piacere stare qui con voi,il tuo parere mi interessa,ciao

Commenta

per fo975

ciao! a che punto sei con le siga?
                              lily

Commenta

Sto operando...
                              X