annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non capisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non capisco

ciao a tutti,da quando ho deciso di non avvelenare piu°il mio corpo con le siga mi é successo una cosa che non capisco,invece di smettere fumo il doppio(fumavo 2 pak al giorno)immaginatevi quanto fumo adesso.non riesco piu°neanche a dormire,sono esaurito,tutto questo per una.....pagliuzza!!f orse non riusciro°mai a smettere,inutile restare dentro questa crisi che éservita a creare altri problemi invece di risolvere l°unico che avevo cioé la sigaretta.ciao

Posso dirti una cosa che penso? Per smettere bisogna essere in una condizione di relativa serenità, perchè ci vuole impegno, costanza e forza. Però siccome lo smettere costituisce un problema in più, è un po' il cane che si morde la coda. (il pensiero è un po' confuso ma spero che tu abbia capito lo stesso). Ovviamente non ho la soluzione, sennò probabilmente non sarei qui.
    Il primo sforzo secondo me consiste proprio nel preparare il terreno giusto per smettere senza tragedie. E' una specie di preparazione alla maratona. Prima ti alleni, poi provi ad arrivare prima che smontino il traguardo.

Commenta

grazie

grazie per avermi risposto,ho capito cosa vuoi dire,e penso che tu abbia ragione!

Commenta

Figurati! spesso a cercare capire gli altri si riesce a capire meglio se stessi, per cui è utile ad entrambi.

Commenta

wow.......sei anche piu umano........bravo, allora vedi che quando vuoi sai essere carino con gli altri?

Commenta

ciao bronty

come hai fatto a smettere?quanto tempo é passato per levarti la siga dalla testa?quando sei nervoso non ti viene la voglia?

Commenta

Miiii Fo975, come corri, ti dovresti chiamare Fo-747.

Commenta

x fo975

ciao, io ho smesso di punto in bianco, ma ti dico che l'ho deciso da sola perche fintanto che me lo dicevano gli altri non lo accettavo, devi essere tu da solo 0 sola? so esattamente il giorno che ho smesso soltanto perche ho subito un intervento e proprio quel giorno ho deciso. Certo che si passa un brutto periodo ma sono riuscita ad uscirne, sino adesso non ci sono ancora ricascata, e spero di non riprendere mai piu.Quando sono nervosa? Mi metto sul letto e ascolto della musica, cioe, cerco di distrarmi,purtroppo ho anche la tentazione sempre sotto il naso, c'e mio figlio che fuma tantissimo,pero' fino adesso ci sono riuscita e sono sicura che ce la puoi fare anche tu

Commenta

Ti rispondo io che non ho ancora smesso ma ho una certa pratica perchè ... ci ho provato diverse volte.
                  La cosa è soggettiva, va da periodo a periodo e da persona a persona. C'è chi fatica di più, c'è chi fatica di meno. Una cosa è certa: non esistono persone che non ce la possono fare. Esistono persone che non ce la vogliono fare o che quella volta non ce la fanno.
                  Pensavo una cosa: di solito ci vuole tanta fatica per fare le cose; qui ce ne vuole tanta per smettere di farne una. Bho!

Commenta

ciao bronty,ci sei ancora?

Commenta

Sto operando...
                    X