annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon Giorno

[size=3]ciao a tutti
    scusate sono al 5°giorno che no fumo sigarette,
    ma ieri mi è capitato di fumare una canna
    mi chiedevo.....mi daràla spinta per ricominciare a fumare?
    ma io non voglio sentire neanche l'odore della sigaretta,ma la canna voglio fumarla.
    cosa mi consigliate
    non fumarla xche è una droga?
    ho xche potrei ritornare a fumare.
    ripondete in tanti ciaooooooooooooooooo[/size]

Ciao...

...Buongiorno, ho un feorce mal di testa.
    o ti direi di smettere di fumare anche le canne, riusciresti a svegliarti la mattina senza sentire la tua testa che scoppia e senz' altro riusciresti a vivere una vita un po' piu' sana e giusta...
    Cosi' la penso...troppo "dura"???

Commenta

quando bazzicavo nel mondo della musica ho visto molti musicisti farsi le canne e non per quello essere fumatori di tabacco. ad alcuni di essi ho visto suonare malissimo, fuori tempo e sempre ripetendo le stesse note in maniera compulsiva, e ad altri invece ho visto tirar fuori delle note magiche, degne di una ispirazione direi quasi "celestiale"... bohhhhh!!!!!!!
      ogni cervello è un mondo a sè, signore mio.
      settarea come sono, allora, ci avevo provato comunque varie volte a partecipare "ai gruppi", ma dopo il secondo tiro avevo sempre vomitato (mia madre mi ha programmato per benino, quasi come al povero alex dell'arancia meccanica), ma anche perche' secondo me la cannabis la porto gia' incorporata di fabbrica.
      personalmente non ho niente contro quella sostanza alla quale hanno scoperto addirittura effetti benefici.
      continua...

Commenta

segue

il grado di rimbambimento desiderato lo controlli tu, che ti conosci meglio di nessuno e sei l'unico essere al mondo che puo' decidere cosa fare del tuo cervello.
        certo se poi la canna ti richiama il fumo "normale", allora sarà il caso di sospendere anche quella, se metti come priorità della tua vita il fatto di liberarti definitivamente dalla nicotina.

per quanto riguarda il mal di testa per Cirea, le consiglio di provare col rescue remedy.
        per imparare ad usarl
        ciaoooooooooooo
        lynnabis
        Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 15:57.

Commenta

Re: Ciao...

Inviato da cirea
          ...Buongiorno, ho un feorce mal di testa.
          o ti direi di smettere di fumare anche le canne, riusciresti a svegliarti la mattina senza sentire la tua testa che scoppia e senz' altro riusciresti a vivere una vita un po' piu' sana e giusta...
          Cosi' la penso...troppo "dura"???

[size=3]ciao cirea

cirea a me è proprio quello che piace della canna la massima fusione,
          x il mal di testa non so cosa dirti la maria me la faccio io
          e quando si parla di naturale non causa mal di testa
          è quella ***** che compri x strada che ti fa venire il mal di testa li ai ragione
          ciaoooooooooooooo E GRAZIE
          jim[/size]

Commenta

Ciauzzzzzz

ciao cirea

è quella ***** che compri x strada che ti fa venire il mal di testa li ai ragione
            jim

Oggi mi sento in formissima, era proprio perche' avevo dormito pochissimo.......con osci il proverbio: Una cosa riesce meglio quando la si fa con le proprie mani?? Sembra fatto al caso tuo!!!..... Riguardo alla fusione che ti crea la canna, sei sicuro che non puoi riuscire a provarla con nient' altro???
            Ciaoooooo!

Commenta

Thanks

per quanto riguarda il mal di testa per Cirea, le consiglio di provare col rescue remedy.
              per imparare ad usarlo:

Grazie tantissimo per il sito, lo leggero' con molta attenzione...
              Ciao Ciaooooooo
              Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 15:57.

Commenta

Re: Ciauzzzzzz

Inviato da cirea
                ciao cirea

jim

Oggi mi sento in formissima, era proprio perche' avevo dormito pochissimo.......con osci il proverbio: Una cosa riesce meglio quando la si fa con le proprie mani?? Sembra fatto al caso tuo!!!..... Riguardo alla fusione che ti crea la canna, sei sicuro che non puoi riuscire a provarla con nient' altro???
                Ciaoooooo!

scuasa ma conosci qual cosa
                che ti dia lo stesso effetto della canna?
                se la conosci x favore puoi dirmi cosè??????
                così la provo ciaooooooooooooooo

Commenta

caro jim

mi sa che pure te stai andando un po' fuori argomento...
                  lily

Commenta

Sto operando...
                  X