annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finalmente venerdì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' finalmente venerdì

Ciao a tutti
    e grazie ancora per tutto l'affetto che mi state dimostrando.
    A volte mi sento strana, vivrei volentieri in un bosco in una piccola casa di legno e nutrirmi dei frutti della terra lontano da tutto il caos.
    Come dice Lily bisogna alimentare altrimenti si diventa freddi e pungenti come una roccia, non si aprezza la meraviglia di un cielo stellato il calore di un tramonto d'inverno, il profumo della rugiada... e tante cose meravigliose che solo i bambini possono vedere e sentire, ma allo stesso tempo bsogna essere maturi e prendersi le proprie responsabilità sia degli atti che delle parole, e soprattutto nei confronti di noi stessi.
    Io sto pensano ancora all'analisi di mercoledì, prima mi dice (nelle sedute precedenti) che io ho un comportamento di autolesionismo, e quest'ultima volta invce di protagonismo e che faccio male anche agli altri. Va bhe mi aspetta un lungo week end di riflessione forse mi farà bene.
    un abbraccio grande a tutti
    J

un po mi ci ritrovo

ciao Lily,
    buongionro, io mi sono svegliata da poco.....
    Ho letto le caratteristiche dei fiori, in parte mi ci ritrovo, anzi in tutto tranne che in una cosa.
    Io sono, credo, empatica, nel senso che credo di saper ascoltare gli altri e dare il mio appoggio, tanto che i miei amici, i più cari si confidano con me avendo fiducia in me e sapendo, credo, che da parte mia c'è sempre la porta aperta, sono custode di segreti di problemi dei miei amici e di mio fratello, per il resto le caratteristiche mi stanno a pennello.
    Quindi dovrei prendere anche quest'altro fiore?
    Oppure aspetto che finisco la prima boccetta?
    Ora vado a fare colazione e a mettere a posto la camera, che in questo momento mi assomiglia.....incas inata.
    Un abbraccio
    j

Commenta

grazie

Ciao Lily
      grazie per il complimento.
      Ora vado subito a vedere la pagina che mi hai suggerito di consultare, ho comunque comprato un libro che tratta di fiori di bach, oggi mi dedico alla lettura...
      Un abbraccio forte,
      j

Commenta

diverrai tutta profumata, e poi dormirai beata su un lettino fatto di petali colorati...
        non male come immagine.
        ly

Commenta

Sto operando...
        X