annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uomini & bambini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uomini & bambini

è bello riuscire a cogliere l' indeterminatezza di un' emozione... e solo te puoi appprezzare veramente quanto vale. La crescita avviene da "sola" in modo inconsapevole un ... un bacio

Posso?

Posso fare una battuta salace gimenez, o mi censuri?? a me questo messaggio sembra la descrizione di ...una vera e propria eccitazione ....qualcosa che cresce....si emoziona...mentre si danno baci....urca il forum sta scatenando i sensi! ola guapa

Commenta

ehi! io non ho mai fatto censura, solo una volta, quando riferito ad un tread di la gina un imbecille la mandava a .....
      per il resto sono una moderatrice poco moderata, se volete, liberatoria, e tante volte, in passato, libertina. ora sono arrivata (prossima) al matrimonio (la cosa più controcorrente che possa fare un cavallo libero come me. ahhhhh l'azione dei fiori di bach...).
      meno male ragazzi, che i sensi si scatenano, meno si fuma, più porconi (e cito platinette) si diventa... non esageriamo, però, altrimenti mi tolgono il forum quei "bacchettoni di sanihelp" (scherzo, colleghi).
      con simpatia
      ly
      p.s. va a finire che mi devo autocensurare... allenata come sono stata dai militari argentini.

Commenta

Sto operando...
      X