annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ha smesso e mi ha piantato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ha smesso e mi ha piantato

Non fuma da un pò di settimane era sempre stato nervoso e irascibile ma ora é diventato depresso e aggressivo. cambia umore in continuazione e insomma mi lascia. quasi quasi glli propongo di fumare

bella questa, mi tengo l'uomo solo se lo aiuto a drogarsi. la personalità del fumatore (una personalità da trattare come drogato, secondo l'OMS), e' tante volte molto radicata, e non è facile modificarla, ci vogliono forza di volontà e consapevolezza. probabilmente si è davantiin questo caso ad una persona aggressiva e dalla personalità debole e manipolatoria.
    intanto bisogna vedere se conviene decidere di condividere la vita con una persona così, anche se non c'è il sadico senza il masochista.
    si faccia Lei un esame di coscienza e a mente fredda metta nella bilancia cosa pesa di piu' fra il negativo e il positivo di questa vicenda.
    se invece non si identifica con quello detto sopra, sappia che non tutti i momenti sono quelli giusti per smettere, a volte ho dovuto consigliare a dei miei pazienti di continuare a fumare, perche' il fatto di non farlo piu' avrebbe creato in loro più stress ancora. dipende dal momento economico-affettivo che sta vivendo il fumatore.
    lg

Commenta

grazie.ho letto il suo messaggio e mi a fatto bene

Commenta

Sto operando...
      X