annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ce la faro' mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ce la faro' mai

Ho tentato molte volte,ho seguito un corso all'ist.dei tumori,non ho fumato per 3 giorni,mi è esplosa un'agressività...ho rischiato di ammazzare...pure il cane...stavo troppo male....

Non ci riusciro'...mai

se lei vuole uscire definitivamente dalla droga ci riuscira', l'hanno fatto in tanti seguendo piccoli e giusti accorgimenti. vada su e visiti i siti consigliati, una volta fattasi un'idea di come riuscire, e con piu' elementi in mano, torni da noi. tutto è possibile quando la consapevolezza la vince sui condizionamenti.
    lg
    Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 17:07.

Commenta

risp.

Ho tentato molte volte,ho seguito un corso all'ist.dei tumori,non ho fumato per 3 giorni,mi è esplosa un'agressività...ho rischiato di ammazzare...pure il cane...stavo troppo male.

Non ci riusciro'...mai

L'aggressività non solo è ciò che tu sei, è un dono. Se solo sarai capace di riversarla in una attività della tua vita o che ancora non vi è presente, ti darai modo di trasformarla in un grande risultato per te. Ciò che è dentro non va placato, va lasciato libero di uscire e trovare il suo spazio. Un po' come un fiume, se tu sostituisci il sedime con il cemento lo renderai pericolosamente veloce e profondo, se tu crei una diga lo rallenterai pericolosamente. Se invece lo lasci essere ciò che è nella realtà sarà fruttuoso per il sistema ittico e per quello agricolo. Insommma avrai solo la necessità di manutenerlo. E' un po' come il giardino della tua mente, non va diserbato uccidendo ogni forma di vita presente, né va lasciato incolto lasciando che le erbacce lo sovrastino. Gli va dato modo, a seconda della posizione in cui è e della stagione in cui si trova, di dare il meglio di ciò che è. Di ciò che è, non di ciò che non è. La pianta produce solo i frutti che è nata per produrre, sta all'essere umano che la vede o la vive, nel caso della tua esistenza, il compito di capirla e farle produrre in abbondanza e qualità i suoi propri frutti. Ciò che in origine è solo una possibilità di grandezza, può divenire attraverso le tue mani e la tua mente, una meravigliosa realtà.

Commenta

Sto operando...
      X