annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X monnezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X monnezza

Con il metodo forza di volontà, quante persone sei riuscito a far smettere? Cosa hai spiegato loro? Che devono resistere? Oppure hai semplicemente smesso (complimenti!!) e te ne sei vantato con i tuoi conoscenti che fumavano ancora? E certo, loro non ce la possono fare, perchè ci vuole la forza di volontà, e non tutti ce l'hanno. Io con questo sistema, ho fatto smettere diverse persone, e sia ben chiaro, non l'ho inventato io, però mi sembra talmente facile che sto cercando di coinvolgere più gente possibile. Con l'occasione, ricordo che non bisogna resistere, non c'è da stringere i denti, non c'è da fare nessun sacrificio. Se dovessi proporre cose di questo genere, non avrei mai scritto su qusto forum.

Io ci sono riuscita soltanto con la forza di volonta, se ci sono riuscita io che ne fumavo anche 30 o piu al giorno, ce la puo fare chiunque.Sono 21 mesi che non tocco una sigaretta.

Commenta

x bronty

Allora, io non metto in dubbio che il metodo forza di volontà non abbia dei successi, ci mancherebbe altro!! Guardiamo le cose come stanno veramente, su cento che ci provano, quanti ce la fanno? Quanti ricominciano? E chi non ha forza di volontà? Cosa deve fare? Deve fumare per sempre? Il metodo forza di volontà è facilmente applicabile a tutti? Penso che più di 90000 morti l'hanno per fumo e malattie correlate, siano una risposta sufficiente. Non devo convincere lei, che ce l'ha già fatta!! ( complimenti ). Ora che ho trovato questo sistema voglio coinvolgere più gente possibile, e lo ripeterò fino alla morte: NON SERVE LA FORZA DI VOLONTA'.

Commenta

x MURASTUTA

Se non serve la forza di volontà che serve?
        Non comprarle più?
        Io con la forza di volonta sono 13 anni che non fumo più.
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

x ruen 55

Per sua informazione, il genio che ha elaborato questo metodo, è stato invitato a partecipare al decimo Congresso Mondiale sul Tabagismo e la Salute organizzato a Pechino dall'O.M.S. nel 1997.
          Questo metodo esiste dal 1983, peccato che in Italia sia arrivato solo ora. Quindi non venite a raccontarmi di forze di volontà. Il nome Allen Carr, le dice niente?

Commenta

ammurastu'

ammurastù, statte queto, se tratta solo de parlà, da boni amici, come se costuma dalle mie parti, e tte do ragione: nun basta strigne denti, cè ppureda fare n'artra cosa, che ffa la rima, così se smette prima.
            monnezza (er filosofo de poveri, de tasca, sintenne)

Commenta

troppo curiosa di vedere ki fosse sono andata a fare un giro per trovare informazioni su questo Allen Carr, secondo me e' un ciarlatano... basta vedere ke le sue sedute costano 270 Euro a seduta!!! la forza di volonta serve e come, io ho smesso con la forza di volonta ma magari per alcune persone non basta la sola forza di volonta ma non mi farete bere ke questo tipo fa smettere di fumare senza fatica!!!
              secondo me,merastuta e' una persona pagata per publicizzare Allen Carr. Ma scusa secondo te se questo metodo fosse valido, perche Sirchia non ne parla????? Lui si sta battendo contro il fumo e se veramente non e' un modo tipico per spillare soldi penso ke avrebbe diffuso la notizia!!!

gimenez tu cosa ne pensi??
              logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

brava lalla, allora avevo fiutato giusto? nella mia famiglia hanno smesso tutti con la forza di volonta.

Commenta

x bylalla

Qualcuno le ha mai spiegato che il tabacco genera la modifica del pensiero? Che tutti i pensieri che il fumatore fa rivolti al consumo della sigaretta o al rimandare lo smettere di fumare, non sono suoi ma indotti dal tabacco stesso? Sì dai, continuiamo con le scritte sui pacchetti, che la gente smette subito. Anzi, delle belle foto di polmoni abbrustoliti. Ecco così si fa. Io non sono pagato da nessuno, si è vero esistono le sedute, ma come mai non ha detto che esiste anche il libro? Io ho smesso con quello, e non costa 270€, ma 10€.

Commenta

Allora spieghi che cos'e che fa decidere all'improvviso ad una persona di smettere? Cosa cambia leggendo un libbro? Puo far cambiare il modo di pensare? ci credo poco.

Commenta

x bronty

Ho provato a risponderle, ma il messaggio che ho scritto è troppo lungo, e io non ho nessuna intenzione di accorciarlo. Perciò, se lei vuole scriva a questo indirizzo:
                      Avrò il piacere di risponderle.

Un saluto
                      Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 17:05.

Commenta

stiamo attenti ai facili entusiasmi

il libro in questione è "E' facile smettere di fumare se sai come farlo", e ne consiglio la lettura. ormai lo trovate dovunque perche', anche se è stato scritto alcuni anni fa, ho visto che grazie alla forza della pubblicità, ORA E' DI MODA in tutte le librerie e vi occupa parecchi scafali.
                        la scheda per comprarlo on-line la trovate già da alcuni giorni, insieme ad altri 3 validissimi libri -italiani- molto validi, sul sito che giorni fa vi avevo invitato a visitare, vista la sua inaugurazione
                        liliana gimenez
                        Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 17:05.

Commenta

Forse c'è qualche errore

Ciao a tutti, sono qui per dire anzi per elencare alcuni miei pensieri che mi vengon in mente leggendo i dibattiti che si susseguono in questo forum da alcuni giorni.
                          Il libro in questione lo sto cercando da una settimana e da me non esiste, so di persone, sempre navigando in internet, che davvero hanno smesso grazie a questo libro, non credo proprio che mustatura voglia vendere qualcosa, è un libro che si può facilmente ordinare tramite internet o contattando la casa editrice.
                          Io ho letto già tre libri che trattano di tabaccologia ed i relativi problemi ad esso connesso, libri di autori anzi teste calde, come il grandissimo dott. mangiaracina ed umberto veronesi, non ho ottenuto nulla.....continua

Commenta

...continuo

Non ho letto il libro in questione, credo comunque che per ognuno c'è un metodo proprio, come i fiori di Bach sono 38 ma non tutti vanno bene per tutti... così c'è chi riesce con la forza di volontà, chi a causa di una grande paura (mio padre dopo tre scompenzi cardiaci c'è riuscito a smettere), chi con l'agopuntura, conosco una donna che con una sola seduta ha smesso del tutto, chi con lo yoga, e probabilmente cè chi riesce leggendo questo libro.
                            Perchè aggredire una persona?

Commenta

...continuo......

Io non sono uscita dalla dipendenza ma grazie a voi e a Lily sto molto meglio e fumo già molto meno, e anche se mi sono ripromessa di smettere nel week end e non sono riuscita a differenza delle altre volte oggi non mi sento distrutta, credo anche grazie ai fiori di Bach, e intendo leggere anche il libro di Allan Carr, pur di smettere, tanto già ne ho letti tre uno in più uno in meno non mi costa nulla.
                              Forse Allan Carr sarà un sciarlatano non lo so, ma all'inizio chi elabora nuove teorie può essere preso per tale, di esempi ci sono molti sia del passato che nel presente....
                              Con questo messaggio ho solo cercato di far calmare le acque spero di esserci riuscita, poiché nel forum mi trovo davvero bene, ma mi dispiace quando si discute animatamente.
                              Un abbraccio J

Commenta

Sto operando...
                              X