annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Serve La Forza Di Volonta'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Serve La Forza Di Volonta'

Il metodo forza di volontà è andato in pensione. Se ogni sigaretta non fumata, la vediamo come una rinuncia, occorre usare la forza di volontà con basse possibilità di successo. Io ho il metodo universale per abbandonare le sigarette in modo IRREVERSIBILE. Con questo sistema si annulla il desiderio da subito, e se il desiderio non c'è, a cosa serve la forza di volontà? Vi ricordate di Galileo Galilei? Tutti lo presero per pazzo, ma dopo? La rivoluzione è appena iniziata, scrivetemi pure:
    [email protected] .it

monnè antefumo

ammurastù, anunmme pare moltastù, eccerto che sserve afforza de vulontà!segue consii de monnezza che ccè ppassato: basta strigne denti envece che ffumà,cioncà lla sigaretta èggioco fatto!
    monnezza

Commenta

metodi miracolosi.

svelato finalmente il patetico "mistero iniziale", posso dirvi che il signor Ciro ha iniziato col piede sbagliato il suo approccio a questo forum -di sostegno e auto-sostegno-, nel sottovalutare i metodi che sosteniamo, cioè accreditati scientificamente, come il GFT (Mangiaracina 1989, l'autore è il professore italiano che nei suoi corsi decennali antifumo ha trattato più di 30.000 fumatori), e basati sulla forza di volontà e la consapevolezza. Non solo, il peggio è che potrebbe aver alimentato false aspettative nel far leva sulla genuina disperazione di chi soffre veramente, e che inoltre si farebbe in quattro pur di uscire in maniera indolore -e preferibilmente passiva- dalla pericolosa dipendenza.
      Non lo trovo leale.
      Leggere un "nuovo" libro sul Tabacco puo' servire, eccome... non è una novità per nessuno ormai, stiamo attenti però al peso che applichiamo alle parole, e a non provare a snobbare il lavoro duro e dissinteressato di chi non vuol "vendere fumo".
      liliana gimenez
      Ultima modifica di gimenez; 07/06/2004, 22:40.

Commenta

x gimenez

La verità è che ho sottovalutato questo forum. Questo perchè, ho lasciato un messaggio analogo in un altro forum, dove parecchie persone mi rispondevano e mi chiedevano cosa dovessero fare. Tutto questo sta ancora succedendo. Io spiego loro che il libro è semisconosciuto perchè la prima edizione in italiano è uscita a dicembre 2003. Indico poi tutti i dati per potersi procurare il libro, allegando un doc. scritto da me, che in sostanza è solo un assaggino del libro stesso. Con l'allegato voglio far capire alle persone che il libro tratta l'argomento in modo serio. Bene, detto questo, ci tengo a precisare una cosa: IO NON SONO CIRO, MA MI CHIAMO ANDREA. VOLEVO METTERE IL MIO NOME COME USERNAME, MA PURTROPPO QUALCUNO MI HA PRECEDUTO, COSTRINGENDOMI AD USARE UN ALTRO NOME.

Commenta

ciao andrea,
          credo che tu ormai abbia capito la dinamica del nostro forum, per cui ogni tua moderata collaborazione -di gruppo, perche' quello siamo- sarà da questo momento benvenuta.
          se vuoi potresti inviare a senzafumo.com il testo del tuo riassunto, probabilmente verrà pubblicato come informazione utile.
          la email è [email protected] t
          lg

Commenta

Sto operando...
          X