annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io ci sto provando

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ci sto provando

alle 13.00 del 31/05/2004, ho bevuto il caffè, ed ho fumato l'ultima sigaretta, non stò molto bene perchè ho una leggera bronchite, il fumo ha contribuito a pegggiorare. è dura, spero di riuscire a a non fumare, la strada è lunga, lo faccio per i miei bimbi, per mia moglie, e soprattutto per me. ciao e grazie

complimenti per la decisione. da oggi sei sicuramente un uomo migliore. siamo tutti con te. continua a postare, ti terremo d'occhio per aiutarti quando ci starà.
    liliana

Commenta

oggi ero tentato di fermarmi a prendere un pacchetto piccolo da 10. ho tirato dritto, e non mi sono fermato. ne vale la pena un giorno senza fumo, buttarlo al vento in questo modo??. non voglio essere troppo euforico, non dico che ho smesso di fumare, il mio è solo l'inizio di una lunga strada, e da voi spero di avere conforto e qualche buona parola che mi aiuti psicologicamente. ciao e grazie

Commenta

trucchi per non fumare: bere molta acqua, la nicotina è idrosollubile, almeno dalla dipendenza fisica puoi uscire piu' velocmente, e hai un buon numero dalla tua parte. mastica una prugna secca, mangia una frutta.
        tira sempre dritto, l'agguato è ad ogni angolo, e mentre cammini pensa a quanti soldi hai buttato fino adesso nei tabaccai...
        ly

Commenta

mangio tanta frutta per non continuare a mangiare dolci, ma dell'acqua non la sapevo. grazie per l'aiuto che mi date. ciaoooooooooo

Commenta

ALLORA HAI POI RINIZIATO O HAI CONTINUATO?

Commenta

mettere er sarvaggente

ette volevo dire de mettere er sarvaggente prima dde bere, che nun se ssa mmai a nussapè nnotà, e ddopo ave' mmagnato de prugne nun dimenticatte de ssputà ei noccioli, che tte potrebbe ccapità comar monny quella vorta che, sse nnun cera er doc,
              ciaffogava( ma nun nellaqqua...)
              monny

Commenta

Sto operando...
              X