annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rispondete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rispondete...

sono una persona molto attenta alla salute e nn mi spiego propio come sia successo...
    ho cominciato a fumare a 16 anni con delle amiche e per gioco ma poì crescendo ho maledetto quel giorno perchè fumare nn mi dava nessun piacere ma nn riuscivo cmq a smettere.
    Poì a causa di un malore di mio padre mi sono detta da oggi nn fumo più.
    Non mi considero ancora un ex amante della sigaretta perchè è pochissimo che ho smesso ma sono soddisfatta di me.
    Pongo a tutti una domanda e spero in una risposta quando avete una voglia MATTA di fumare cosa fate,a cosa pensate?????
    RISPONDETEMIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII

in che senso, a cosa si pensa per non cascarci?
    lg

Commenta

io cerco di non pensarci, prendo una gomma da masticare e incomincia il calvario con i denti
      gnam gnam, io non posso fumare mentre lavoro,quindi mi capita e per prevenire il nervoso, prendo le cewingoom, ops! forse non si scrive cosi, ma mi auguro sia stata chiara e sia servito come contributo.

Commenta

li consigli de monnezza

se'mper, semper strigne denti e ttene duro, danita, ma nun troppo, se no te se trònchino
        monnezza

Commenta

catrame al latte per due, uno corretto.

piu' che le gomme, nicorette ha fatto uscire delle pasticche -discretissime- da sciogliere sotto la lingua....
          e pensa che, in un anno di fumare 20 sigarette al giorno, è come se ti bevessi una tazza di catrame, bell'immagine ehe?
          espresso o macchiato?
          baciami, bello!
          ly

Commenta

Sto operando...
          X