annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse oggi????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse oggi????

Salve a tutti...
    ieri ho fatto un paso in avanti...mi sono fatta preparare il cocktail personalizzato consigliatomi da Liliana.
    Liliana è simpaticissima, mi ha trasmesso tanta serenità.
    Sei grande Lily!!!
    Stasera il mio cocktail sarà pronto... credo che inizierò a prenderle da subito le gocce e inizio così la lotta contro il fumo, e la lotta per la libertà della mia anima...
    Chi di voi ha già provato i fiori di Bach?
    Mi faccio sentire il pprima posibile per dare la mia testimonianza...
    Ps. domani è venerdì e se smettessi di fumare domani del tutto mi porterà male???
    Già sono un poco sperstiziosa......
    Spero che qualcuno mi risponda.....
    Ho ftto pure un picolo calendario mentale, domani sarebbe il mio 6° mesiversario... compio 30 e mezzo.... se smetto da somani so di preciso che al mio compleanno sono ben 6 mesi che ho smesso....
    mi sto facendo troppe paranoie vero???
    Un abbraccio
    J

cara jeany,
    rispondo qua all'email che mi hai mandato in privato, sono consigli che potrebbero servire ad altri.
    se l'erborista ti prepara il cocktail per il pomeriggio, significa che prenderai 2 volte le gocce per oggi.
    domani ti organizzerai così: appena ti alzi, dopo pranzo, verso le 18 e prima di addormentarti. l'importante è che i messaggi terapeutici siano 4, è preferibile prenderli 5 volte anzicché 3.
    come gia' detto, i fiori non si contrappongono all'azione di altri farmaci, non hanno controindicazioni ne' effetti collaterali. si danno anche ai poppanti, alla mamma durante il travaglio del parto, capirai.
    quindi vai tranquilla.
    per quanto riguarda il "momento giusto per smettere", vedi il post a parte.
    un bacione
    lily

Commenta

Sto operando...
    X