annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccomi di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rieccomi di nuovo

    Rieccomi qui.....
    Voglio memorizzare da qualche parte la data della mia nuova coscienza.....della presa in attao dello smettere di fumare......
    Oggi 21 Maggio dico addio alle sigarette che mi uccidono piano piano....basta con l'odiarmi!
    Spero che qualcuno di voi mi aiuti in questa nuova vita senza fumo sarà dura lo so ma lo devo fare per il mio bene e quello degli altri.
    Un abbraccio forte j

  • #2
    brava, siamo tutti con te. spero sia una data storica per te.
    con affetto
    lily

    Commenta


    • #3
      fiori di Bach

      prova i fiori di bach,consigliati da Lily:sono eccezionali,purchè tu non pretenda da essi miracoli.voglio dire che alla base della tua scelta ci deve essere la consapevolezza che non vuoi + realmente fumare;poi i fiori ti daranno quella serenità che ti aiuterà a resistere alle tentazioni(che stai pur certa ci saranno per un bel pò)e a superare le crisi di astinenza.Io ho cominciato ad assumere il cocktail dei fiori da 4 giorni(non fumo da 12)e ti devo dire che affronto meglio le crisi,anzi,a volte-come in questo momento- mi sento euforica e sicura di farcela!(beh!forse sto eccedendo con l'ottimismo).Cmq,se sei molto ansiosa,ti consiglio veramente di provarli:male,certam ente,non ne fanno.(se ho sbagliato in queste mie considerazioni,prego Ly di correggermi).ciao,Ta mara

      Commenta


      • #4
        ottima testimonianza, grazie della fiducia, non te ne pentirai.
        lily

        Commenta


        • #5
          a ggiannì

          a ggiannì,se vvoi smette de fumare, prova pure ammeditare; che sse in te ssai fa chiarezza, er successo è nà certezza...(so gl'auguri de monnezza)

          Commenta


          • #6
            cara, faccio il tifo per te, io che da due settimane resisto, e spesso quando mi viene la tentazione entro in questo forum. Non sei sola; e inoltre: prova a pensare che non è vero che devi smettere di fumare, ma che stai scegliendo di farlo.
            ti abbraccio !d.

            Commenta


            • #7
              Hi

              ciao a tutti,
              credo che sto facendo un pò di casino qui nel forum....ho aperto un'altra discussione, ringrazio d e monnezza, io voglio smettere di fumare ho iniziato a 27 anni da deficiente, ho superato diverse battaglie non mi capacito di non riuscire in questa.
              Ho rifumato e segno un'ultima data oggi 23 maggio 2004 alle 16.00 ho fumato la mia ultima sigaretta....
              Le odio....o forse odio me stessa...bo....
              Un abbraccio forte.
              Ora vado a riposarmi, che sono stravolta per utti i pensieri negativi che mi frullano in testa, la paura di smettere....eppure c'ero riuscita e non avevo sofferto, certo in ospedale è troppo facile...e va bhe pace.
              J

              Commenta


              • #8
                cara jeany,
                i problemi che hai superato parlano di una conflittualità interna non indifferente, i pensieri che si affollano parlano di un'anima inquieta e inquietante per se stessa. hai superato grossi ostacoli, ma tutti hanno uno stesso nome, oggi si chiama fumo, domani cosa?
                al tuo posto inizierei un percorso di autoguarigione, affrontando i conflitti interni che ti portano all'autolesionismo, guarderei i mostri della mia immaginazione in faccia tirandoli fuori, archivierei per benino i traumi che ti hanno conciata male, e scendendo in campo in prima persona mi direi che quello che mi sta capitando è perche' non ho il coraggio o la capacità di affrontare la vita con un'ottica positiva.
                chiedi aiuto, sarà meglio, accorcerai i tempi e potrai finalmente goderti quello che c'è.
                lily

                Commenta


                • #9
                  Per lily

                  Ciao,
                  hai ragione ho dei mostri dentro e questo fino dalla tenera età, sono infatti in cura da una psicoterapeuta purtoppo fumatrice, non lo sapevo che fumasse.
                  Lei afferma che tutti i miei problemi derivano da un odio profondo nei confronti di una persona, e che quindi per me è più facile odiare me stessa che questa persona, causa anche del mio carattere buono e lascivo.
                  Hai ragione, oggi è il fmo il mio problema domani non so......vorrei anzichè fissarmi su cose negative, su cose positive...vedo nero e a trentanni son stufa..
                  Mi consigli i fiori di bach?
                  Ps. putroppo prendo anche psicofarmaci a causa ei miei disturbi da attacchi di panico...sono un caso disperato vero?
                  Un abbraccio di nuovo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X