annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi manda rai 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi manda rai 3

In occasione del 31 maggio "Giornata Mondiale senza Tabacco" vi voglio proporre una nuova iniziativa da portare avanti come si fa con le utenze. Si tratta di questo: dal giorno 17 al 23 maggio 2004 lasceremo un messaggio nella segreteria telefonica della trasmissione di Marrazzo "Mi manda Rai 3" per sollecitare una trasmissione dedicata ai diritti dei non fumatori, alle leggi sul divieto di fumare che nessuno rispetta e fa rispettare, ai tanti luoghi dove si fuma nonostante i cartelli e i divieti. Ognuno potrà portare la propria esperienza e segnalare i luoghi dove il divieto non è rispettato: scuole, sala da ballo, luoghi di lavoro, treni, stazioni ferroviarie, banche, ristoranti ecc. Il numero è: 06-3728802.
    Più numerose saranno le telefonate, maggiori saranno le possibilità che la Rai decida di parlarne.
    grazie

Marrazzo, una volta tanto, invece di occuparsi di truffe del cavolo per gente "poco sveglia", farebbe bene a sollevare qualche coperchio scottante, come il mancato rispetto del diritto di respirare aria senza fumo di tabacco dove si lavora per otto ore al giorno.
    massinmo peca

Commenta

gli interessi economici sono tanti, che il problema fumo viene affrontato pochissimo riguardo all'importanza del fenomeno, pensa che si parla molto di piu' dei ragazzi morti il sabato sera, una cosa ridicola accanto ai morti per malattie correlate al fumo, che solo in italia sono 90.000 l'anno...
      lg

Commenta

Sto operando...
      X