annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci riprovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci riprovo

Salve,
    oggi ci riprovo a smettere, ma ho paura, forse ho paura di cambiare non so, mi maledico sia per quel maledettisimo giorno in cui ho iniziato che per una settimana fa quando dopo 8 giorni ho ricominciato....
    Uffi spero che qualcuno di voi mi dia un appoggio morale.
    Ciao a tutti
    J

su via che ce la puoi fare questa volta, io ci ho provato un sacco di volte, questa volta e quella buona, 1i 15 ho fatto 21 mesi senza toccare una sigarette, mi raccomando, scrivi qualche cosa tutti i giorni e vedrai che noi ti seguiremo passo passo ma devi essere tu ad esserne convinta di non fumare piu ok? ciao bronty

Commenta

cosa si fuma?

La nicotina: crea dipendenza
      Il monossido di carbonio: ostacola l'azione dei muscoli e del cervello
      L'arsenico e i derivati del cianuro… dei veri e propri veleni
      L'acetone, proprio quello per togliere lo smalto dalle unghie!
      La formaldeide: un gas irritante impiegato dalle industrie nella lavorazione delle stoffe, carta, legno e coloranti
      Il catrame: si deposita nei bronchi e nei polmoni e può provocare il cancro
      L'ammoniaca: un gas tossico … dall'odore caratteristico!
      Additivi chimici come l'acido silicico, carbonico, acetico, formico, benzoico; il diossido di titanio; prodotti sbiancanti delle ceneri; acceleratori di combustione, ecc.
      Il polonio 210: una sostanza radioattiva. Fumare 30 sigarette al giorno equivale, in un anno, a 300 radiografie al torace
      Tante altre sostanze irritanti, tossiche e cancerogene

Commenta

CI RIPROVO ANCH'IO

chissà quando finirà (se mai finirà)qest'altalena ?cmq anch'io non mi voglio arrendere,anche se mi sento un pò stupida a ripetere continuamente a me stessa e-ahimè-anche a voi le stesse cose!oggi,però c'è di nuovo che ho comprato i fiori consigliati da Gimenez:spero che funzionino.ciao a tutti,Tamara.

Commenta

brava, prenderai 4 gocce sublinguali 4 volte al giorno, senza dimenticartene una sola. meglio 5 volte che 3. sognerai di piu' e potresti avere un lieve pegioramento dello stato generale, ma per un periodo che puo' andare da 3 ore a 3 giorni, significa che almeno uno dei componenti del cocktail fa proprio per te. staremo a vedere. e ogni volta che avrai voglia di fumare berrai acqua o succo di frutta.
          ciao
          lily

Commenta

cosa potrei prendere?

Salve,
            grazie per l'appoggio...
            Ieri poii ho fumato che schifo, oggi ci ariprovo...
            Ma cosa potrei prendere per non avere questa tentazione?
            I fiori di bach aiutano?
            Ma quali?
            Io sono andata tempo fa dal mio erborista di fiducia e mi ha dato delle gocce di mirto, sto tra l'altro prendendo anche psicofarmaci a cousa del mio problema di attacchi di panico.
            Mi sento incatenata, ma so che il fumo mi fa male, specialmente da un punto di vista psicologico, poichè ad ogni tiro mi sento in colpa ed ecco che arriva l'attacco di panico....
            bo....spero che anche grazie a questo forum io ci riesca...
            Un grande in bocca al lupo a tutti
            J

Commenta

cara,
              oltre al cocktail standard, non azzarderei nessun fiore, non conoscendo piu' profondamente i tuoi problemi. come ho gia' detto la cosa che differenza la floriterapia dalle altre terapie, è il fatto che ad una stessa patologia possono corrispondere fiori diversi, proprio perche' le persone sono diverse fra loro. intanto dovresti provare a curare gli attacchi di panico, per provare a vivere al meglio le tue energie, così rischi di sfinirle, visto quanto sono avvillenti questi stati d'animo.

ciao
              lg
              Ultima modifica di pippofranco; 09/01/2012, 17:37.

Commenta

Sto operando...
              X