annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutooooooo

Salve sono una ragazza di 30 anni e mi sento una disperata, ho paura tremenda di un infarto.
    Fumo da soli tre anni, ma stamattina mi sembrva davvero di lascire il mondo dei viventi.
    Ho fumato sette sigarette una dopo l'altra e non so forse per senso di colpa, ho iniziato a stare male, mancanza di respiro dolore al torace e formicolii alla bocca internamente.Ho smesso per 7 giorni perchè son stata ricoverata in ospedale e ora ho ricominciato, mi sento una deficiente e una debole.Sono stufa di segnare le date sul calendario, tanto se smetto fra 10 anni neanche mi ricorderò la data, trovo mille scuse per non smettere, il 3 Maggio 2004 per me era la data decisiva, ma ora ci sono ricaduta di nuovo.
    Seondo voi ci sono caduta sul serio o è solo una piccola debolezza e basta che riprendo la mia strada?Così non dovrò segnare un'altra data sul calendario e mantengo il 3 Maggio come data fatidica???? Si legge che sono disperata vero?
    Un abbarccio e spero a presto J

Forsr non sono la person + adatta a risponderti xchè anch'io mi trova nella tua stessa condizione e di anni ne ho molti di +(ragion x cui dovrei essere + saggia,no?)cmq io non fumo da soli 5 giorni,ma non x questo intendo cancellare l'ultima data da me scelta x smettere di fumare(5 maggio):mi sono ripromessa di farlo tra un mese,quando un giorno + o - dela data d'inizio non avrà-spero-molta importanza.L'importa nte è invece,non arrendersi mai:quando si lotta per qualcosa di positivo dobbiamo ricominciare anche 100,1000 volte,senza paura delle ricadute.coraggio,te niamo duro.ciao,Tamara
    P.S.PARLA COL TUO FARMACISTA X QUALCHE FARMACO O PROVA I FIORI DI BACH DI CUI HO SENTITO PARLARE NEL FORUM.

Commenta

oggi basta

ciao Guest,
      anche tu quindi sei nella mia stessa condizione.
      Io oggi riprovo a smettere, questa settimana ho fumato ma i sensi di colpa sono stati tanti che mi sono sentita male, quindi oggi bastta con il fumo.
      Tanto non porta nulla di buono.
      Meglio una bella boccata di aria fresca.
      Te come va?
      Dai sosteniamoci in questa lotta contro il fuo e per il nostro benessere.
      Un grosso in bocca al lupo.
      J

Commenta

Sto operando...
      X