annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zerosmoke

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zerosmoke

    Stavo leggendo x la prima volta questo forum, e lo trovo molto interessante x chi ha voglia e decide di smettere di fumare, e io sono una di quelle. Mi chiedevo, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa o hai mai provato con zerosmoke (www.smettere.com) si tratta di 2 magnetini sull'orecchio, sono tentata di provare con quelli, ma volevo sentire qualche vostro parere o metodo vincente x smettere davvero.
    Grazie a tutti

  • #2
    ciao, io smesso di colpo senza usare niente, e durissima ma c'e l'ho fatta, sono quasi 21 mesi senza toccare una sigarette, la tentazione ogni tanto viene, ma fino ad oggi sono riuscita a resistere. Non e meglio smetterre con qualche cosa di piu naturale, tipo i fiori di bach? sicuramente ily gimenez ti spieghera. Ciao e benvenuta tra noi

    Commenta


    • #3
      ciao... io li ho provati questi magnetini ma l'unico risultato che ho avuto è stato un fastidio incredibile all'orecchio dopo un po'... ma nessun altro effetto (purtroppo)

      Commenta


      • #4
        direi un cosa risaputa: anche l'effetto placebo va bene, se ti fa credere di prendere la forza di volonta' che senti mancare come per prendere la grande decisione.
        è un atto di umiltà chiedere aiuto, da soli è difficilissimo, insieme è solo difficile. i nostri gruppi per smettere hanno una discreta efficacia (in quello attuale ha smesso -per adesso- il 100% dei corsisti).
        lily

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          io sto provando Zerosmoke e sta funzionando abbastanza bene. Intendiamoci: rimedi miracolosi, ad oggi, non esistono, senza volontà non ci si riesce. Però la mia esperienza è positiva. L'anno scorso ho già tentato di smettere e, vi assicuro, ero più motivato e deciso. Ho staccato di netto, masticando Nicorette solo il minimo indispensabile. Ebbene ho ripreso esattamente come prima resistendo pochissimi giorni, e poi è stata una vera tortura, faticosissimo!
          Stavolta sono partito con l'idea: "si buttano tanti soldi, perché non tentare?". Ho cominciato ad usare Zerosmoke (effettivamente i magneti stringono tanto e dopo qualche applicazione l'orecchio fa male...) senza neanche crederci troppo. Allo scadere di una settimana ho provato a smettere. In verità fumo 3-4 di sigarette al giorno ancora (che comunque è già un risultato rispetto alle 16-18 di prima), ma c'è da dire che:
          - avrei dovuto continuare a mettere i magneti quotidianamente per altri 25 giorni e invece li sto mettendo ogni 2 o 3 giorni per via del dolore;
          ...
          [continua...]

          Commenta


          • #6
            ...

            - non sto facendo praticamente alcuno sforzo, ho avvertito l'astinenza fisica da nicotina (secchezza delle fauci ed altri sintomi) solo per poche ore, mentre l'anno scorso è durata tre giorni!
            - finora la mia forza di volontà non l'ho proprio messa in campo, o quasi, cioè le 3-4 sigarette al giorno che fumo sono esattamente quelle che desidero.
            Insomma, in fin dei conti, io credo che Zerosmoke funzioni meglio di altre terapie, ma - come tutte - necessita di impegno e forza di volontà, seppur in quantità notevolmente inferiori.
            Ciao!

            Commenta


            • #7
              Io ho provato con ZeroSmoke per ben due volte, la prima volta per il gran dolore all'orecchio sinistro ho dovuto toglierli al 4 giorno, la seconda ho resistito fino al 7 giorno ma senza nessunissimo risultato.....terapi a inutile a mio avviso, molto meglio il libro di allen carr :-)

              Smemo

              Commenta


              • #8
                zerosmoke

                io sto usando smoke solution è non ho avvertito astinenza
                Ultima modifica di anna1401; 07/09/2018, 20:46.
                luca79

                Commenta

                Sto operando...
                X