annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zerosmoke

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zerosmoke

Stavo leggendo x la prima volta questo forum, e lo trovo molto interessante x chi ha voglia e decide di smettere di fumare, e io sono una di quelle. Mi chiedevo, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa o hai mai provato con zerosmoke (www.smettere.com) si tratta di 2 magnetini sull'orecchio, sono tentata di provare con quelli, ma volevo sentire qualche vostro parere o metodo vincente x smettere davvero.
    Grazie a tutti

ciao, io smesso di colpo senza usare niente, e durissima ma c'e l'ho fatta, sono quasi 21 mesi senza toccare una sigarette, la tentazione ogni tanto viene, ma fino ad oggi sono riuscita a resistere. Non e meglio smetterre con qualche cosa di piu naturale, tipo i fiori di bach? sicuramente ily gimenez ti spieghera. Ciao e benvenuta tra noi

Commenta

ciao... io li ho provati questi magnetini ma l'unico risultato che ho avuto è stato un fastidio incredibile all'orecchio dopo un po'... ma nessun altro effetto (purtroppo)

Commenta

direi un cosa risaputa: anche l'effetto placebo va bene, se ti fa credere di prendere la forza di volonta' che senti mancare come per prendere la grande decisione.
        è un atto di umiltà chiedere aiuto, da soli è difficilissimo, insieme è solo difficile. i nostri gruppi per smettere hanno una discreta efficacia (in quello attuale ha smesso -per adesso- il 100% dei corsisti).
        lily

Commenta

Ciao,
          io sto provando Zerosmoke e sta funzionando abbastanza bene. Intendiamoci: rimedi miracolosi, ad oggi, non esistono, senza volontà non ci si riesce. Però la mia esperienza è positiva. L'anno scorso ho già tentato di smettere e, vi assicuro, ero più motivato e deciso. Ho staccato di netto, masticando Nicorette solo il minimo indispensabile. Ebbene ho ripreso esattamente come prima resistendo pochissimi giorni, e poi è stata una vera tortura, faticosissimo!
          Stavolta sono partito con l'idea: "si buttano tanti soldi, perché non tentare?". Ho cominciato ad usare Zerosmoke (effettivamente i magneti stringono tanto e dopo qualche applicazione l'orecchio fa male...) senza neanche crederci troppo. Allo scadere di una settimana ho provato a smettere. In verità fumo 3-4 di sigarette al giorno ancora (che comunque è già un risultato rispetto alle 16-18 di prima), ma c'è da dire che:
          - avrei dovuto continuare a mettere i magneti quotidianamente per altri 25 giorni e invece li sto mettendo ogni 2 o 3 giorni per via del dolore;
          ...
          [continua...]

Commenta

...

- non sto facendo praticamente alcuno sforzo, ho avvertito l'astinenza fisica da nicotina (secchezza delle fauci ed altri sintomi) solo per poche ore, mentre l'anno scorso è durata tre giorni!
            - finora la mia forza di volontà non l'ho proprio messa in campo, o quasi, cioè le 3-4 sigarette al giorno che fumo sono esattamente quelle che desidero.
            Insomma, in fin dei conti, io credo che Zerosmoke funzioni meglio di altre terapie, ma - come tutte - necessita di impegno e forza di volontà, seppur in quantità notevolmente inferiori.
            Ciao!

Commenta

Io ho provato con ZeroSmoke per ben due volte, la prima volta per il gran dolore all'orecchio sinistro ho dovuto toglierli al 4 giorno, la seconda ho resistito fino al 7 giorno ma senza nessunissimo risultato.....terapi a inutile a mio avviso, molto meglio il libro di allen carr :-)

Smemo

Commenta

zerosmoke

io sto usando smoke solution è non ho avvertito astinenza
                Ultima modifica di anna1401; 07/09/2018, 20:46.
                luca79

Commenta

Sto operando...
                X