annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce la faro'?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ce la faro'?

Non fumo da 169 ore...
    Ho il fiato corto... sudo freddo... ho gia' preso 4 kg... e soffro di impotenza... ciononostante sono intenzionato a continuare lo sforzo...

Ho bisogno di frasi di conforto

paura di cambiare

sei in piena crisi di astinenza, tutto qua, ma tutto passa. stai per uscire dalla trappola, non ricascarci, la tua sessualità ne verrà beneficiata, e la tua vita in genere avrà un colore luminoso, non più il grigiore del fumo.
    Ultima modifica di pippofranco; 09/01/2012, 17:11.

Commenta

ma io avevo letto che dopo 4 giorni spariva la dipendenza fisica...

Vabbe' aspettero' ma ogni giorno spero di svegliarmi e vedere la fine del tunnel...

Commenta

la dipendenza non è solo fisica ma psicologica. la fisica passa in meno di una settimana, l'altra è quella che dobbiamo imparare a gestire se veramente vogliamo migliorare la personalità e l'anima.
        lg

Commenta

Nodo Week end

Ho superato anche il secondo week end...
          Nel primo ho evitato luoghi fumosi e amici fumatori, in questo invece ho affrontato i vecchi posti con piglio abbastanza spavaldo...

Ora i giorni di astinenza sono 13 o 14... e le unghie cambiano colore!!!

Ho scoperto che andare in moto mi aiuta un sacco... peccato piova sempre...

Commenta

un'abitudine si cambia solo con un'altr'abitudine, in questo caso piu' salutare, visto che puoi sceglierla. moto e attività fisica sono ottimi amici (nel tuo caso "moto" ha un'altra valenza)...
            lily

Commenta

strigne denti

addudu, strigne denti e gaiarda, ancorun pò che cce lai fatta...
              monnezza

Commenta

Sto operando...
              X