annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e gli uomini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e gli uomini?

Reggiseno anti smoking
    per smettere di fumare

(PubliWeb) Tutte quelle donne che vorrebbero smettere di fumare potrebbero essere interessate al nuovo reggiseno Anti smoking Bra, ideato dalla Triumph e, al momento, in fase di prototipo. L'azienda produttrice ha messo a punto questo speciale reggiseno che possiede delle capsule alla lavanda e al gelsomino in grado di rendere il sapore della sigaretta assolutamente sgradevole. Il capo verrà presentato la prossima estate a Tokio, città scelta per le numerose politiche di lotta al tabagismo che attua da qualche tempo a questa parte. L'Anti smoking Bra, oltre a causare il disgusto per il fumo, ha anche una mascherina incorporata che le signore giapponesi possono sfilare e mettere sulla bocca per evitare di respirare lo smog cittadino.

meno fumo e più ...

se avevo ancora dei dubbi per smettere di fumare,ora non ne ho più. Se mi garantite una volontaria con quei requisiti, mi voglio rovinare e smetto, come dire: meno fumo e più arrosto anzi...pollastra eh eh eh...

Commenta

quanto sei simpaticone, casanova!
      ;-)))
      ly

Commenta

Simpaticome e saggio visto gli effetti malefici del fumo sull'apparato riproduttivo di noi maschietti e visto anche l'effetto benefico del sesso e dell'amore come sane e migliori alternative ai falsi e malsani piaceri del tabacco!

Commenta

tiè!!!!
          ly

Commenta

mi avete quai convinto

beh, se la mettete su questo piano,ci faccio proprio un pensiero serio, nel senso che non posso certo rovinarmi la reputazione, poi vi racconto...magari su un altro sito
            baci
            casanova

Commenta

proverbio

un reggiseno al giorno toglie il medico di torno

Commenta

conflitto di interessi

e fu così che le multinazionali del tabacco sponsorizzarono il topless
                ciccone

Commenta

Sto operando...
                X