annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

E' da un pò che leggo e rileggo i Vs. post.... MI AVETE AIUTATO TANTISSIMO, sono 83 g. che resisto senz sig....tte.... e non ne ho nessuna voglia GRAZIE DAVVERO.

p.s. ero a quota 30 al giorno

Complimenti e benvenuto

Commenta

83 giorni e ce lo dici solo adesso!!...Una bella sorpresa complimenti

Commenta

grande grande grande! non demordere MAI!

Commenta

Grazie dei complimenti!!!
          Mi sono deciso adesso ad entrare nel forum per due motivi:
          Primo perckè la determinazione di smettere si è rafforzata e non indebolita.
          Secondo per l'irrefrenabile desiderio di gridare....SONO CON VOI....con l'auspicio che tutti insieme, tenendoci per mano, arriveremo verso la meta.

A presto

Commenta

Concordo con monello53 che dopo qualche tempo le motivazioni si affievoliscono per cui si è smesso invece.....è molto molto importante tenerle vive e il forum serve proprio anche per questo. Quando io smisi 10 anni fa con un'altra dipendenza, per paura che il tempo potesse farmi dimenticare le motivazioni decisi di scrivere un diario, credetemi mi ha aiutato tantissimo. Ciao e congratulazioni a tutti noi (io quasi 4 mesi......incredibil eeeeeeee!!!!!!!!!!!! ! )

Commenta

Caro demilioit, non è incredibile, è ke tu sei FORTE!!!!!!!!!!!! ci sei riuscito 10 anni fa. riuscirai anche adesso e sarai d'esempio per noi.
              ciao...........

Commenta

Originariamente inviato da monello53
                E' da un pò che leggo e rileggo i Vs. post.... MI AVETE AIUTATO TANTISSIMO, sono 83 g. che resisto senz sig....tte.... e non ne ho nessuna voglia GRAZIE DAVVERO.
                Ricordo che la prima volta che ho letto questo post di monello53 ho pensato "Beato lui, è già a 83 giorni di astinenza... chissà se io ci arriverò mai". Questo avveniva meno di 2 mesi fa. Beh, oggi anch'io sono arrivato a quota 83 giorni, incredibile vero? Beh, con questo voglio semplicemente dire che con la buona volontà e l'impegno si può arrivare molto lontano, e raggiungere traguardi insperati... che fino a poco fa sembravano addirittura irraggiungibili. Quindi forza e coraggio, che non è impossibile uscire da questa palude nella quale ci siamo cacciati!

Commenta

Sto operando...
                X