annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei smettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei smettere

Salve a tutti sono nuova di qui.. vorrei smettere di fumare ma mi chiedo come possa stare senza sigarette, + ci penso e + fumo sono tentata a partecipare al gruppo che inizia presso lo studio a roma, oltre tutto è anche vicino a casa mia :-) quindi una grande tentazione ma sono quasi certa che non riuscirò a smettere, sono troppo legata a loro, secondo voi una che è così legata alle sigarette (e mi vergogno anche ad ammetterlo!) potrà mai smettere?
    grazie a tutti alexia

ciao

ciao
    guarda anch'io fino a tre settimane fa ero molto attaccato alle sigarette e dicevo:"è troppo bello fumare, perchè smettere "
    Poi ho preso la decisione di smettere seriamente e l'ho fatto!!!
    Il giorno prima ho fumato 40 sigarette il giorno dopo 0
    Certo che puoi smettere basta che ne hai un buon motivo sarà un po doloroso psicologicamente, almeno per me lo è stato i primi tre giorni, fisicomente non è niente che non si può colmare mangiandosi qualche schifezza (che poi bisognerà smaltire) o aiutandoti con gomme o altre cose alla nicotina (almeno io l'ho fatto)
    Comunque non c'è nessuno che ti può convincere ne devi essere convinta tu e basta

Ti aspetto fra quelli che ci stanno provando.........

Commenta

ogni momento è buono per prendere la decisione di smettere. la volontà è il perno principale. i fiori di bach possono aiutarti ad allentare le ansie che ti portano a fumare.
      quanti anni hai, quante sigarette fumi al giorno?
      liliana gimenez
      Ultima modifica di francyfre; 16/01/2012, 17:24.

Commenta

risposta 1