annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..secondo Me Esagerate Un Po..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..secondo Me Esagerate Un Po..

Io ho smesso da 5 mesi ..fumavo da 15 anni 1 pacchetto di Marlboro,non ho più comprato le sigarette e basta...sapevo che era difficile,lo è stato ma SAPEVO A COSA ANDAVO INCONTRO...non sono stato li a piangere dicendo..."ODDIO NON CE LA FACCIO"..."COME FARO' ORA SENZA..NON SARO' PIU' IO SENZA QUELLA DANNATA SIGARETTA"...ho raccolto tutte le energie ho deciso e l'ho fatto!!
    Secondo me quando si fa un passo importante nella vita bisogna farlo con grande decisione...senza considerare la possibilità del fallimento!!

SVEGLIA SMIDOLLATI!!

Noi saremo smidollati ma tu sei un maleducato e presuntuoso. Può darsi che la natura ti abbia aiutato con lo smettere di fumare ma non è stata di certe clemente in quanto a intelligenza.

Cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da rosa59
      Noi saremo smidollati ma tu sei un maleducato e presuntuoso. Può darsi che la natura ti abbia aiutato con lo smettere di fumare ma non è stata di certe clemente in quanto a intelligenza.
      Cordiali saluti
      non è colpa sua...guarda come si chiama !

Commenta

x catanese

A Nembo Kiddee, Me Fai Trema' !

Commenta

a Nembo Kidde, siamo nervosi perchè abbiamo smesso .

E' vero che ci si deve imporre la cosa, che non siamo nè i primi nè gli utlimi, che ci vogliono le p.lle .... ma ciò non toglie che ci si possa sfogare in un forum dedicato all'argomento, o no?

Il mio caso: da 50, per quasi 30 anni, a zero sigarette al giorno, da un momento all'altro.....

Però non è stato nè ancora è facile, nonostante i quasi 4 mesi (meno 4 giorni di penalizzazionie che mi sono autoinflitto...v. altro 3d)

ciao

Commenta

Mi complimento con te Catanese per la tua volitività e per il tuo consiglio maschio e virile, che senz’altro è giusto per te e per chi ha il tuo carattere e può anche infondere a qualcuno una sferzata di energia …. Ma, come diceva Don Abbondi,o se uno il coraggio non ce l’ha non è che se lo puo’ dare... e allora secondo me ci vuole un po’ di comprensione per chi non ha la tua determinazione. Comunque grazie per il tuo apporto perché è una scrollata che per alcuni può anche essere positiva

Commenta

Anchio ho smesso senza battere ciglio, ma cio non mi da il diritto di dire agli altri che sono degli smidollati. Dipende dal carattere e la forza di volonta, non sono ne io e neanche tu con le tue parole a smuovere le persone.Mi sembra che questo forum sul fumo sia stato aperto perche la gente scriva le sue sensazioni e lo stato d'animo il quale si trova il quel preciso momento, non c'e assolutamente nessuno che si pianga addosso.Forse sei un pochino nervosetto perche non hai piu le tue sigarette con il quale sfogarti?

Commenta

quel sito lo conosciamo a memoria CATANESE !

abbassali tu i toni !!!!!

buffone !

Commenta

Originariamente inviato da Catanese
                  Io ho smesso da 5 mesi ..fumavo da 15 anni 1 pacchetto di Marlboro,non ho più comprato le sigarette e basta...sapevo che era difficile,lo è stato ma SAPEVO A COSA ANDAVO INCONTRO...non sono stato li a piangere dicendo..."ODDIO NON CE LA FACCIO"..."COME FARO' ORA SENZA..NON SARO' PIU' IO SENZA QUELLA DANNATA SIGARETTA"...ho raccolto tutte le energie ho deciso e l'ho fatto!!
                  Secondo me quando si fa un passo importante nella vita bisogna farlo con grande decisione...senza considerare la possibilità del fallimento!!

SVEGLIA SMIDOLLATI!!
                  Ognuno fa ed ha diritto alle sue esperienze, che ognuno vive in modo diverso. Quel che non si ha diritto a fare è giudicare in maniera sprezzante.
                  I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
                  X