annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcollo? No e non mollo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barcollo? No e non mollo!

Ciao ragazzi !
    Vi ricordate del povero Freestyle si?
    Volevo dirvi che a oggi sono 31 giorni che non fumo,e dai 4 iniziali (vedi post "una storia come tante...." ) che segnano anche il mio primo scrivere in questo Forum, devo dire che mi sento assai meglio anche se come tutti a volte provo una strana ed effimera voglia... ehehhe!
    Però non mollo... e sapete perchè? Bè è una delle poche cose nella vita di cui si è sicuri al 1000% : SE SI SMETTE DI FUMARE SI STA' SOLO MEGLIO ! ! !

CORAGGIO RAGAZZI/E ! !

Un bacio dal vostro Free

....daltronde il Tuo nick la dice lunga a proposito di "libertà" dal fumo...

In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da freestyle
      Ciao ragazzi !
      Vi ricordate del povero Freestyle si?
      Volevo dirvi che a oggi sono 31 giorni che non fumo,e dai 4 iniziali (vedi post "una storia come tante...." ) che segnano anche il mio primo scrivere in questo Forum, devo dire che mi sento assai meglio anche se come tutti a volte provo una strana ed effimera voglia... ehehhe!
      Però non mollo... e sapete perchè? Bè è una delle poche cose nella vita di cui si è sicuri al 1000% : SE SI SMETTE DI FUMARE SI STA' SOLO MEGLIO ! ! !

CORAGGIO RAGAZZI/E ! !

Un bacio dal vostro Free
      Ciao free, anche per me sono 31!!!!!!!!EVVIVA!!!! !!!!

Commenta

bravo free !!! tieni duro
        qui siamo a 74 ed e' un anda e rianda
        piu' che altro le zanzare non danno tregua
        ecco perche' sono sveglio a quest'ora
        forse che senza nicotina (sono quasi libero da nrt, meno di 1 gum/day!!!) il nostro sangue e' piu' appetitoso ????
        un abbraccio a tutti/e
        zen
        [b][QUOTE] [b]zen[/b][/QUOTE] ;) [/b]

Commenta

Ciao Manuelina! Ciao zeny !
          Vedo che zanzare a parte ci siete tutti, quindi nessuno in ferie? ehehhe
          Pensavo di essere l'unico rimasto in città a lavorare.. ahah!

Un bacio a tutti !

Commenta

Sto operando...
          X