annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifaccio l'appello con una proposta interessante x tutti quelli che vogliono smettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rifaccio l'appello con una proposta interessante x tutti quelli che vogliono smettere

Buon giorno a tutti!
    Scusate la mia latitanza ma mi sono dovuto assentare per lavoro in giro per il mondo.
    Sono osvy - del thread "cerco qulcuno per ..." - che ho visto si è molto allargato.
    Ho da farvi una proposta che chiamerei "troviamoci e festeggiamo i 100 giorni".
    La proposta sarebbe quella di utilizzare i soldi risparmiati per chi ha già smesso o per chi intende farlo in questi giorni per andare a fare un fine settimana in un centro wellness in Trentiino Alto Adige a fine estate
    Chi ha già superato i 100 giorni ovviamente deve arrivare ancora come non fumatore. Chi vuole stare alla proposta propongo che smetta entro il 1 di luglio in modo che possiamo programmare il fine settimana a partire dalla seconda meta di ottobre (un periodo in cui costa meno l'albergo)
    Che ne dite della proposta? Potrebbe essere - per chi ci sta- un modo per farsi meglio compagnia in qeusto periodo e soprattutto poi per incontrarci per due o tre giorni all'insegna della salute. Io mi posso preoccupare di selezionare l'albergo nel quale mangiare ma soprattutto fare sport, fitness e perchè no? qualche attività passiva (massaggi, ecc).
    Lascio a ciascuno di voi calcolare i proprio budget in base alle sigarette fumate. Il mio è di 270 Euro!
    Io ho smesso dal 1 di aprile e vi assicuro che è ancora dura perhcè la tentazione è sempre in agguato.
    Spero di non cadere.
    Fatevi vivi!

Saluti a tutti

Osvy

Wow !!!

Un ritorno alla grande, Osvy, non c'è che dire.
    Temevamo di averti perso !
    Mi sembra un'ottima idea, quella di incontrarci, anche se un intero we mi sembra un po' ... azzardato.
    Altro piccolo problema è quello della logistica; se visitate il forum 4 chiacchiere(Cena del forum: LE ADESIONI!) vi renderete conto di come è difficile trovare il posto giusto (in fondo siamo sparsi in tutto il belpaese ... e non solo !).
    Dovremmo capire come siamo distribuiti, e poi cercare un posto a mezza via.

Il Geco è di Asti

Commenta

Ciao a tutti ragazzi ; a me l'idea di incontrarci x un w.e. mi piace moltissimo ; daltronde e' anche grazie a tutti voi se oggi sono a quota 94 giorni senza fumo , quindi vorrei ringraziarvi di presenza!!!
      Qualsiasi posto x me andrebbe bene , nell'ambito dell'Italia , tanto con un aereo a buon mercato , si arriva ovunque!!
      .....e comunque io sono Alessandro e sto' a Palermo!!
      Un abbraccio a tutti.

Commenta

ciao Osvy ciao Geco
        pure io non mi sono fatto più vivo ma sono in un momento particolare....
        mi son mollato con la tipa ma sono stato bravo e fino ad ora non ho fumato anche se la tentazione è forte
        p.s. ma proprio in trentino dovevi scegliere osvy????

Commenta

Ci sto anche io, da Genova

Commenta

P.S. io ci sto anche se ho già smesso da 5 mesi e spiccioli!.

Commenta

i miei 100 giorni sono vicinissimi, mercoledì o giovedì.....durerò poi fino ad allora?
              Trentino perfetto, io sono veneto

Commenta

beh ... diciamo che un posto vale l'altro

Ho proposto il Trentino alto Adige perchè lo consoco bene. Tutto qui.
                Per me un posto vale l'altro basta che sia bello e non sia alle isole di cook!
                La cosa importante e stare assieme da adesso fino a quel momento di incontrarci.
                Se qualcuno ha delle proposte differenti le tiri fuori.
                Saluti e a presto

osvy

ps: ricordo che chi vuole partecipare e non ha già smesso deve mettere nell'ordine delle idee di smettere a partire dal 1 di luglio

Commenta

Sarebbe molto bello incontrarci e.... finalmente poterci dare un volto, anche se per mia fortuna sarò già 100 giorni giovedì 24 . Innanzi tutto mi auguro di arrivare al termine fissato ancora astinente (come già qualcuno ha scritto!!)e di essere ancora in Italia visto che mi hanno è stato comunicato la settimana scorsa un mio probabile trasferimento a settembre , uffa questa non ci voleva!!!!! Questo è un'altro motivo d'angoscia!!!

Commenta

don't worry ...

demi, richy, sapeste come vi capisco, deve essere il periodo delle sfigh.e !
                    anche per me il lavoro è ultimamente fonte di stress, e la famiglia quasi altrettanto !
                    Sarà il caldo che infuoca gli animi e manda in pappa i cervelli
                    Ma noi, stoici, resistiamo !!!

Alla ... salute di chi ci vuole male !

Bacioni,
                    Geco

Commenta

Sto operando...
                    X