annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

90 Giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 90 Giorni

Ciao a tutti ragazzi!!! Oggi sono a 90 giorni e la domanda e' : posso dire che sono a tre mesi , oppure ( dato che ho smesso il 18 Marzo ) devo aspettare fino a Sabato x stringermi la mano???
    Comunque sia e' un traguardo tanto insperato quanto incredibilmente meraviglioso x chi come me ha subito x troppi , ma proprio troppi , anni il .... regime.... della nico!!!
    Ma il concetto resta sempre lo stesso : un giorno alla volta!!!
    Un abbraccio a tutti.

Bravissimo.

Abbiamo pochi giorni di differenza (era il 14 marzo).. Io ho contato prima i 90 giorni (12 giugno) poi i tre mesi (14 giugno) così ho avuto due traguardoni attaccati !!!

Ora tocca a giovedì prossimo... 100 giorni... poi il nulla per un po' .... conto molto su quit counter, giorni di vita guadagnati, cifre tonde sulle s*****tte non fumate o sui soldi risparmiati.... insomma qualsiasi appiglio! eh eh eh

Scherzi a parte. non ti pare comincino ad essere cifrette di tutto rispetto?

Commenta

Siiiiiii!!!!! E di cio' devo senz'altro ringraziare mio figlio ( Davide , 6 anni e cocci ) perche' , credetemi tutti quanti e apritevi bene le orecchie , questo percorso l'ho iniziato non pensando a me stesso ma x l'amore infinito che ho nel mio cuore x lui .
      Xche' l' amore , e permettetemi di gridarlo a squarcia gola , e' una medicina strepitosa che puo' da sola lenire e guarire ogni sofferenza .
      E Vorrei essere un padre migliore di quanto non sia stato sin qui , sempre sporco e puzzoso negli abiti e nell'alito ..... e nell'anima !!!
      Io spero che questi post siano un auspicio favorevole x tutti coloro che come me , come bobby e come tutti i ragazzi del FORUM che lottiamo giorno x giorno x sottrarre noi stessi alla dipendenza di un miserabile e tristissimo oggetto che ci obbliga a una esistenza piena di limiti , vorrebbero emergere dallo squallore delle sigarette e iniziare una vita diversa , certamente migliore , di quelle in cui sei tu a decidere per te stesso .
      Io spero profondamente che questo sogno duri molto , perche' ad oggi x me e' un sogno dal quale non vorrei mai piu' svegliarmi!!!
      Affettuosamente.

Commenta

Arrivo, non stai vivendo un sogno, ma ti sei svegliato da un incubo.

welcome to the real world...............

Marco (a 120gg)

Commenta

Complimenti Arrivo05 per il tuo post che esprime sentimenti nobilissimi. Ti auguro di riuscire nel tuo obiettivo di non fumare mai più e questo, come tu dici, lo devi a tuo figlio.
          Saluti

Commenta

visto che dub parli italoamericano seguo la tua scia e faccio i complimenti ad arrivo05 - well done my friend arrivezerofive, what you have done is absolutely fantastic, your little boy will be proud of his father one day.
            you are not living on a dream you are just wake up from a nightmare

in siciliano : bedda matri arrivu ziru cincu,tri misi senza fumari sono un traguaddo storico, complementi vivissimi !!
            aaa e mi raccomanno dal mapo.... mapo mapo, piaceri mediterraneo !

Commenta

Complimenti Arrivo05, per i 3 mesi di astinenza e perchè sono sicura che tu sia un padre stupendo! Grazie del tuo inno all'amore e alla gioia per non fumare!
              Good Luck!!!
              PS: Hai scatenato un'ondata anglofila... how come???

Commenta

Inglese , Siciliano ( mio figlio mi fa' morire perche' quando mi scappa qualche parola in dialetto , lui dice : papa' perche' parli in ciciliano?? ), etc ; mi piace sta' cosa delle multilingue!!!
                Ma , data l'importanza del nostro problema e ipotizzando che non tutti i lettori del FORUM possano conoscere l'Inglese e/o il Siciliano, mi permetto di richiamarVi all'ordine : parliamo potabile , please???
                Vi abbraccio!!

Commenta

Sto operando...
                X