annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rifacciamo l'appello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rifacciamo l'appello?

Ogni tanto ci contiamo come era stato fatto una quindicina di giorni fa?
    Mi pare importante sapere che moltissimi di noi tengono duro!

Bobby, 85° giorno

Rosa a 154 giorni (non ci credo ma è vero)

Commenta

Marco (release 2.0) a 112 giorni

Commenta

io ci sono ancora e sono a 48 giorni ......
        purtroppo mi sto lasciando con la mia ragazza e questo non mi aiuta di certo....oggi mi era presa una voglia che non vi dico....
        ragazzi cerco di resistere ma è dura molto dura....non sapete quanto tengo a questa ragazza....insomma ...è dura

Commenta

ci sono anch'ìo e sono 84 giorni. Nonostante la breve vacanzina nella meravigliosa terra di Sicilia, non potevo farne a meno di leggere il forum quotidianamente come se fosse un specie di dipendenza (sicuramente più sana)

Commenta

Ciao, ci sono anch'io! 84 giorni!
            Ma che fine hanno fatto tutti? Mi sembra che siamo pochissimi a scrivere rispetto a prima. Speriamo che tutti resistano alle terribili tentazioni fumerecce.
            Fatevi vivi per favore! Fateci sapere come vi va.

Commenta

Si è vero ma .. dove sono finiti??? es mian, luigino67 ecc. Battete un colpo se ci siete!!!!

Commenta

ARGHH Demiiiiii mi hai abbattuto la porta con il colpo !! ciao a tutti ... e voila' Melarancia da piu' o meno 5 mesi ex fumatrice

Commenta

ragazzi ma non crederete davvero che tutti quelli che hanno scritto sul forum per tanto tempo e di colpo non si fanno piu' vivi sia perche' abbiano dei problemi !!!!!! magari sono tutti al ristorante a festeggiare mangiando pesce e a farsi un cicchetto con i soldi risparmiati alla faccia dei monopoli di stato.
                  e magari qualcuno che ha smesso da mesi si puo'anche essere concesso una settimanina ai caraibi con gli euri risparmiati. Il forum e' fatto da chi vuol smettere e darebbe il posteriore per riuscirci o da chi ha smesso e fa opere tipo madre teresa senza scopo di lucro aggratis o da chi e' da sempre contro i monopoli e chiaramente pro salutista e ogni campagna o mezzo e' valido per far passare il messaggio e infine da chi ha smesso e non ne vuole piu' sapere e per fortuna volta pagina.

russel a 430 e rotti giorni.

Buona fortuna a tutti noi !

Commenta

203 Giorni, anche se in questo periodo si fa sentire di più la voglia

Commenta

109 giorni, ma in questo periodo è più dura dell'inizio.... (
                      “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                      esperienza.''

Commenta

Non sei l'unico Navarro66!, caspita a volte è sempre più dura di quando si è deciso di fare sto percorso di dissuefazione alla siga*****. Riguardo agli assenti sarei felicissimo se fosse come scrive russel ...nonostante qui in Italia poveri noi, con i prezzi che ci sono in giro si può fare veramente poche faville.

Commenta

Ciao a tutti !! Tra Festivita' e ferie dell'anno passato che ho dovuto prendere a tutti i costi , mi sono assentato x una settimana dal lavoro e quindi non ho potuto ne' leggervi ne scrivervi.
                          Comunque sono ancora un non fumatore e oggi sono a 82 giorni.
                          Un abbraccio a tutti.

Commenta

Eccomi, 72° giorno... ma anche per me è più dura che all'inizio e a volte la volontà pare affievolirsi....

Commenta

ciao 256 giorni e spiccioli...

qua dicono che ho risparmiato 1044 euro...ma chi li ha visti ?

ragazzi qualcuno ha visto i miei euri ?

dai non scherziamo !

Commenta

Sto operando...
                              X