annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con la cannabis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con la cannabis

ciao a tutti vorrei raccontarmi i miei probl. ed avere qualche consiglio se possibile ..

sono stato fino a 5 giorni fa un fumatore accanito di maria davvero accanito tanto da coltivarmela da me poi dopo circa un anno ho deciso di smettere per un po per prendere un po di fiato ... pero o0ra sono iniziati i problemi ..
    ansia molta davvero tanta ...
    pressione arteriosa che fa le bizze sale e scende tanto da dover andare dal medico ....
    e varie patologie tipo stitichezza nevorsismo ecc..ecc..
    il problema che mi pongo e questo oramai sono 5 giorni che non fumo piu e dopo questo non ho nessuna intenzione di rifumare ma ho ancora problemi speciamelmente di ansia il medico dice che devo aspettare perche passi..
    dice che e assuefazione da thc e con il passar del tempo passera anche questa ansia ... voi che dite .....
    qualcuno di voi ha avuto (brutte) esperienze simili ...
    dimenticavo ho 40 anni e sono felicemente sposato ...
    grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

ti posso dire la mia esperienza, anche se risale a 25-30 anni fa.
    dopo le esperienze di gruppo allora molto in voga, nelle quali lo spinello era un modo per socializzare, ebbi un impatto forte con il mondo del lavoro, da solo in una grande città del nord, e per 4-5 anni praticamente tutte le sere, più da solo che in compagnia, mi facevo una o più canne. questo mi aiutava a tenere basso il mio livello di ansia, e anche se la mattina ero un pò acciucchito, rendevo bene anche sul lavoro (informatico)
    quando la situazione cambiò con la venuta della mia futura moglie, cessò il bisogno di canne, e lo smettere fu automatico, non una decisione a tavolino, ma un cambiamento di condizioni.
    prova a interrogarti sui perchè e i percome, forse il problema sta lì, perchè l'assuefazione da maria è minima.. magari l'ansia ha una spiegazione sua, e la maria serviva a tenerla bassa...

Commenta

Sto operando...
    X