annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bleah !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bleah !!

Ho dato un tiro ieri sera. Non sono riuscito ad aspirare, ma la cosa strana è che mi ha fatto veramente schifo. Per 10 minuti poi avevo la voce da rischiarare, per un solo stupido tiro non aspirato!
    Ma chi ce la faceva fare?!?

aaaaaaaaaarghhhhhhh Bobby ... direi ...meglio cosi' Ma come mai ? era la prova del 9 ? del 10 ? del 11 ? c'era la luna piena e ti stavi trasformando nel fumatore mannaro ?

Commenta

Eh eh eh. Che ne so, forse l'ipotesi del fumatore mannaro è la più probabile . Non saprei, scherzi a parte... forse è stato un attimo di cedimento... della serie "fammi un po' sentire com'era fumare...."
      Questa tra l' altro è la cosa che mi fa più paura. quindi d'ora in poi

NTAP !!!

Commenta

Orpo il NTAP deve essere un msg in codice ??? tipo ..... "Niente Tabacco A Pranzo" ?? che buffa pero' questa paura che mi sembra colpisce tutti noi quasi ex fumatori. Anche a me capita di avere molta ma molta voglia di fumare ... sento persino sulle labbra il sapore delle sigarette ben fumate .... di quelle che ci sembravano proprio buone ... pero' non mi concedo nemmeno un tiro per sacro terrore di ricominciare. Mado' quanto potere riesco ancora ad attribuire alle sigarette se penso che un tiro potrebbe riportarmi immediatamente al pacchetto al giorno !! Va beh ... mi accontentero' del ... fumo passivo )
        buona giornata Bobby

Commenta

A proposito di fumo passivo.... Ho riacceso il condizionatore in ufficio....filtri pieni di anni di fumo!!!! Una delizia, odore di fumo fresco!!!! sono sempre lì sotto...
          Vabbè oggi va così, buttiamola in ridere...
          Never Take Another Puff (versione ufficiale)
          Però la tua è più carina...

Commenta

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii il condizionatore ?!!!!!!!!!!! Mitiko non ci avevo proprio pensato ... spetta spetta che lo accendo subito anch'io ... orpo e dire che l'ho sempre odiato ... ma chissa' se ci trovo il fumo passivo dello scorso anno? Ma la domanda e' .. sara' scaduto ? )

Commenta

non scade secondo me......

Commenta

io aspiro quotidianamente il fumo passivo del mio avvocato...60 sigarette al giorno...

Commenta

Sto operando...
                X