annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caso disperato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caso disperato

Ciao a tutti,
    sono mesi che non scrivo più nel forum.
    Semplicemente mi vergognavo.......ho segnato mille date mi sembra quasi che sto facendo la fine di Mark Twain.... smetto di fumare circa 30 volte al giorno.....
    Fumo da circa 4 anni, e nonostante io sappia ciò che provoca continuo a fumare.....
    Mi metto a studiare il calendario e non c'è mai una data che mi piaccia...
    non ci riuscirò mai. semplicemente mai a smetterla definitivamente.
    Un abbraccio siete grandi ad avercela fatta
    Jeany

Caro Yeany, non sei asslutamente un caso disperato!!! la tua stessa situazione credo che bene ho male ci siamo passati un po tutti, l'importante è non demordere dal tuo intento.
    Prima o poi vedrai che ce la farai smettere definitivamente ... se ce lo fatta io ce la può fare qualsiasi!!! Ciao in bocca al lupo

Commenta

jaeny, l'importante e' non mollare mai!!!
      continua ad affrontare il problema ma poniti degli obiettivi coerenti
      tipo
      oggi non fumo prima di pranzo
      oggi non dopo cena
      oggi non prima delle 5
      oggi non esco a fumare
      le sigarette... dovevo comprarle, ma ho preferito andare a nanna, le fumero' domani
      aspetto altri cinque minuti
      un approccio graduale, magari che dura settimane
      non demordere
      non farti frustrare, le sizze ti rendono frustrata perche' cosi' a loro rimani aggrappata

(ps quando sarai abbastanza forte la data ti apparira' sul calendario come ovvia ed inequivocabile)
      [b][QUOTE] [b]zen[/b][/QUOTE] ;) [/b]

Commenta

la prova

Ciao a tutti rieccomi.....
        oggi voglio smettere di fumare, sono stufa di puzzare di cenere, di foglie abbrucciacchiate, sono stufa di essere letargica, ho solo tanta paura di non farcela, ho paura di diventare una balena, ho paura che mi crolli iil mondo addosso... voi avete smesso tutti che bravi.... spero presto di unirmi a voi e cantare la vittoria della prima battaglia..... per vincere la guerra ci saranno diverse battaglie e fronti da sorpassare......
        Un abbraccio forte
        Jey

Commenta

Provaci ancora Jeany!! Noi ti facciamo un pochino di posto qui vicino

Commenta

cara Jeany devi solo avere pazienza e costanza...fai passare 6 mesi...accetta tutto quello che accade in questi 6 mesi...basta che non le tocchi più...parla col medico...serve tantissimo...l'ho constatato personalmente.
            un abbraccio

Commenta

Ciao a tutti,mi sento esattamente come jeany...sigh!!!
              Perchè parlare con il medico può autare?non capisco...

Commenta

Perchè può darti degli aiuti a seconda di quello di cui hai bisogno e renderti la cosa meno difficile
                “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                esperienza.''

Commenta

grazie tante, ci proverò!

Commenta

Ciao Jeany, prova a leggerti Easy Way di Allen Carr.......
                    L'importante è rendersi conto di ciò che veramente il tabacco da......
                    ....cioè nulla, a parte i ben noti problemi di salute mentale e fisica!!

Commenta

Sto operando...
                    X