annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iiiiuuuuuuuuu !!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iiiiuuuuuuuuu !!!!!!!!

O io ho il browser che non funziona bene, oppure veramente per quasi 3 giorni non si è fatto vivo nessuno nel forum ?? Speriamo che sia un segno positivo. Io dopo 6 mesi e mezzo, di astinenza, sento ancora il bisogno di venire qui a leggere le Vostre opinioni. Buon inizio settimana a tutti. Non mi ha neanche riconosciuto il forum. Sono Navarro66

Gli amici cominciano a dirmi che se continuo ad interessarmi di tabagismo e disassuefazione (mia e di altri) significa che non ho ancora risolto il conflitto interiore.

Comincio a pensare che abbiano ragione, in fondo se ho smesso da tre mesi che bisogno c'è di ricordarselo più volte al giorno leggendo il forum ?

Forse da adesso bisognerebbe chiudere il capitolo nicotina e metterci 'una bella pietra sopra'.

Ciao

Commenta

Ciao Navarro!!!
      Effettivamente ho notato la stessa cosa si vede che c'è stato poco bisogno del forum oppure vedendo che nessuno scriveva nessuno ha scritto.
      Anch'io sento ancora il bisogno di venire qui speriamo che il forum si ravvivi!!!
      NTAP!!!!!
      “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
      esperienza.''

Commenta

Condivido quanto dice Dubmaster...
        Buona settimana a tutti.
        Max

Commenta

E se anche fosse così? I conflitti interiori vanno risolti e bisogna aspettare il tempo necessario, altrimenti tornano fuori più grossi di prima
          esperienza.''

Commenta

Originariamente inviato da dubmaster
            Gli amici cominciano a dirmi che se continuo ad interessarmi di tabagismo e disassuefazione (mia e di altri) significa che non ho ancora risolto il conflitto interiore.

Comincio a pensare che abbiano ragione, in fondo se ho smesso da tre mesi che bisogno c'è di ricordarselo più volte al giorno leggendo il forum ?

Forse da adesso bisognerebbe chiudere il capitolo nicotina e metterci 'una bella pietra sopra'.

Ciao
            Non sono assolutamente d'accordo!, sappiamo tutti quanto sia infima la siga****. Ritengo molto utile l'interesse quotidiano al tabagismo ecc., cio serve per non abbassare la guardia e oltretutto cercare di aiutare chi è ancora nella spirale del fumo.

Commenta

anch'io condivido l'opinione di dubmaster...che dire...ognuno ha i suoi tempi...anch'io dopo 4 mesi abbondanti ho ancora la mente ossessionata dal fumo e mi sento ancora nervosa e triste...cosa posso fare proprio non so...riiniziare a fumare no davvero perché con tutti i sacrifici e lo stress che ho fatto...credo che se continuerà ancora a lungo mi farò prescrivere un calmante! e poi speriamo di liberarmene in un annetto perché...raga...è davvero dura questa sofferenza!
              in bocca al lupo a tutti!
              sara

Commenta

Io non frequento il forum assiduamente,pero' ogni giorno mi collego a sanihelp,probabilmen te perche' associoil non fumare al vivere sani,cosi' guardo tutti i modi per disintossicarmi,per alimentarmi in modo sano,anche perche' sto cercando di non ingrassare.
                Il tutto e' ovviamente legato al fatto che ho smesso di fumare 29 giorni fa ed e' chiaro che ho paura di ricascarci,cosa che non voglio accada mai piu'.

Commenta

Un altra ragione per essere qui è proprio il voler aiutare gli altri, traendone nel contempo forza interiore e benessere.
                  Io personalmente sto cercando di fare smettere un paio di amici, cercando di fermarmi prima di diventare fastidioso.
                  Comunque non è possibile isolarsi dal fumo, siamo sempre circondati da tabagisti.

Il difficile è trovare l'equilibrio tra rompere i *******i e voler bene al prossimo.

ciao

Commenta

però cammini sul filo del rasoio.....io mi ricordo che quando un ex fumatore mi diceva di smettere e non la faceva + finita mi faceva venire l'orticaria anche se sapevo che aveva perfettamente ragione

Commenta

Originariamente inviato da richy
                      però cammini sul filo del rasoio.....io mi ricordo che quando un ex fumatore mi diceva di smettere e non la faceva + finita mi faceva venire l'orticaria anche se sapevo che aveva perfettamente ragione
                      Verissimo, io credo proprio di essermi decisa a smettere leggendo voi, però anche se è vero che può essere che si rompano i ******** ma se uno non vuole che gli si rompano non viene qui. Oltretutto non è orticaria, ma solo coda di paglia o paura della sconfitta....
                      esperienza.''

Commenta

Sto operando...
                      X