annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un mese!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un mese!!

salve a tutti!
    oggi è un mese senza siga,evvai!!e chi se lo sarebbe mai immaginato!....cmq sempre all'erta mai abbassare la guardia....quelle piccole canaglie sono le cose più perfide che esistono....fino ad ora per fortuna non ho avuto grandi crisi.....speriamo di continuare così
    un saluto ed un abbraccio a tutti...
    ntap

Originariamente inviato da richy
    salve a tutti!
    oggi è un mese senza siga,evvai!!e chi se lo sarebbe mai immaginato!....cmq sempre all'erta mai abbassare la guardia....quelle piccole canaglie sono le cose più perfide che esistono....fino ad ora per fortuna non ho avuto grandi crisi.....speriamo di continuare così
    un saluto ed un abbraccio a tutti...
    ntap
    Bravo richy!!! festeggiamo insieme!!! tu uno e io tre (io però faccio ancora fatica certi momenti) ma insistoooooooooooooo oooooo NTAP
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Commenta

Auguri

Bravoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooo ricky. Evviva Evviva!
      Tu un mese, amica tre e io due. Continuiamo così e speriamo di farcela. A volte è vero è ancora dura o durissima (oggi per esempio non è stata per niente facile), in certi momenti viene proprio da accenderla come se niente fosse e poi uno si ricorda con stupore e dolore che non può. Ma chi lo sa che cosa succede, a volte (solo a volte però) è come se questi due mesi non fossero passati per nulla. E' brutto quando ci si accorge che non si può più però bisogna anche dire che va progressivamente meglio e che dopo un pò passa e non ci si pensa più.
      Ragazzi è bello farlo insieme, di sera non vedo l'ora di leggere le cose del forum, mi fate tanta compagnia. In questo nessuno ci può capire meglio di noi perché viviamo le stesse cose. Mi piacerebbe conoscervi e abbracciarvi tutti, tanti baci.

Commenta

BRAVISSIMIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        E
        COMPLIMENTIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII
        E
        RESISTETEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE
        E
        FORTISSIMIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII

Max

Commenta

Sto operando...
        X