annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evitiamo la morte a piccole dosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evitiamo la morte a piccole dosi

Io non sarei così severo con me stesso come voi lo siete coi vostri corpi, con le vostre menti.
    Accendersi una sigaretta è procurarsi la morte a piccole dosi, ma anche il contare i giorni, le ore, i minuti che abbiamo messo tra una sigaretta e l'altra mi sembra cagionarsi morte a piccole dosi.
    E' un alvoro estenuante quello che fate.
    Credo che il danno maggiore sia il pensarci...
    Io ritengo che gran parte della questione stia dentro le nostre menti.
    Ahhh, la sigaretta, amica, compagna silenziosa che sempre m'ascolti e mai ti neghi alla mia compagnia.
    Questo dico e penso. Credo che per la maggior parte delle persone la sigaretta rappresenti la compagna silenziosa che non da fastidio.
    Sempre con noi, piccola e indiscreta, se ne va dopo pochi minuti ma non abbiamo mai paura di questo... se il pacchetto è ancora assai pieno.
    E' quando comincia a avuotarsi che si avverte paura....

Ma chi lo dice che fumare aiuta a contare le ore? E' chiaro che se ogni tot minuti in noi si accende la voglia di fumare siamo costretti dalle sigarette a "contare il tempo".

Ma perchè poi amica silenziosa? E' solo un piccolo "marchingegno" che ha un incredibile potere di legare a sè chi lo utilizza per un breve periodo di tempo grazie ad una dipendenza di natura farmacologica. Niente di più.
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

Sto operando...
    X