annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei unirmi a voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei unirmi a voi

Un saluto a tutto il forum, ho 32 anni, fumo da 15, in media una decina di sigarette al giorno. Voglio assolutamente smettere ma mi sento debole di volontà. Ho trovato questo forum e ho letto molte esperienze interessanti, voglio e devo provarci pure io, mi registrerò al forum e cercherò di parteciparvi per quanto possibile. Ho una sigaretta nel pacchetto, la fumerò oggi dopo pranzo, un rito, poi non voglio più farlo, sono stanco. Grazie di avermi ascoltato. ciao a tutti.

Benvenuto Criabb, siamo lieti di averti dei nostri! Tutti ci siamo sentiti deboli e presi dal panico rispetto alla decisione di smettere, ma in qualche modo conoscere i nostri limiti ci fa tenere alta la guardia... Puoi leggerti il 3rd "debole" a questo proposito e anche gli altri scritti sul forum ti saranno di aiuto. Tienici informati.

Commenta

mi aggrego a moni
      benvenuto criabb...tutti noi siamo felici quando qualcuno viene dalla nostra parte.
      Cerca di bere molta acqua e pensa solo di arrivare alla sera senza fumare....un giorno alla volta....i primi 3 o 4 giorni sono i + duri ma giorno dopo giorno ti renderai conto di non esser mai stato così in forma e non ti pentirai d aver smesso.......questo è quello che posso dirti dalla mia esperienza
      in bocca al lupo

Commenta

Ciao Criabb, benvenuto anche da parte mia.
        Siamo tutti deboli nei confronti della nicotina, quindi coraggio!!! Come ti ha suggerito Richy bevi molta acqua, cammina più che puoi e leggi molto il forum, credimi aiuta tantissimo e tienici informati
        in bocca al lupo
        “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
        esperienza.''

Commenta

Sto operando...
        X