annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Amici!vi Racconto La Mia Esperienza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Amici!vi Racconto La Mia Esperienza!

Ciao amici,ho 24 anni e vorrei raccontarvi la mia esperienza..Ho smesso di fumare da 50 giorni...Tutto è nato in seguito ad una brutta infezione alla gola..il fumo probabilmente centrava al 60%in quanto era un periodo che per nervosismo fumavo parecchio..Sono stato in casa ammalato per una settimana e ovviamente non ho fumato..una volta guarito mi sono detto:ma perchè non continuare?Tanto è una settimana che non fumo!E sono arrivato fino ad oggi!Ho avuto qualche incidente di perscorso tipo tosse,ulteriori mal di gola,un raffreddore impressionante...tut ta roba che era anni che non mi veniva..ora sono d'acciaio!Vi spiego anche cosa il medico mi ha riferito:tutti questo malesseri sono stati causati dal non fumare...nel senso che il corpo espelle tutta la ***** che per anni abbiamo cacciato giu...Sto magistralmente bene,dormo molto meglio,respiro bene e non puzzo piu'come una ciminiera...Penso di avere fatto la cosa migliore della mia vita!Certo non nascondo che a volte mi manca....piu' che altro come sfogo..ma si stà troppo bene!Provare per credere!Spero che la mia esperienza possa aiutarvi!Se avete domande rispondo volentieri!Ciao!

e' normale avere problemi "infettivi" al cavo orale (afte/maldigola/fino alle laringiti), una volta che non si continua a disinfettare il tutto con la nicotina. in farmacia si trovano delle caramelle disinfettanti ogni tanto, se si smette senza gia' averlo il maldigola, non guastano, questa la mia piccola esperienza che aggiungo alla tua, caro ospite, direi fortunato visto come ce la hai fatta.
    [b][QUOTE] [b]zen[/b][/QUOTE] ;) [/b]

Commenta

Sto operando...
    X