annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie.

Un grazie immenso a tutti coloro che scrivendo su questo forum, mi hanno aiutato a capire che il tabagismo produce solo disastri. Sono in astinenza da circa 40 giorni e penso di essere uscito dalla fase più critica, anche se bisogna tenere alta la guardia. Non amo molto scrivere purtroppo, ma giornalmente ho letto molte vostre riflessioni, esperienze, richieste di aiuto e consigli su come fare a smettere di fumare, ed ogni giorno ricevevo un piccolo aiuto a continuare. E' molto dura, smettere dopo circa 30 anni, perchè il fumo mi ha sempre tolto qualcosa, non mi ha mai dato niente. Ora sto assaporando la libertà di non dipendere dalla nicotina (brutta bestia quella!)di respirare veramente, di "sentire" i sapori, ho sviluppato anche dei superpoteri, già, perchè riesco a riconoscere un fumatore/ice a distanza anche se non ha la siga. E' veramente notevole la puzza che ora sento parlando con un fumatore (ma puzzavo così anch'io?). Sembrerà strano ma le cose che mi hanno aiutato molto a superare i momenti duri iniziali, oltre i cerotti, sono stati i lunghi respiri e il micromassaggio del padiglione auricolare, potete provarlo, con me ha funzionato. Grazie ancora a tutti... ciao

Mi unisco al grazie di tonno..anch'io sono circa 5 settimane che ho smesso e soprattutto la prima settimana siete stati importantissimi per me!!Grazie ragazzi leggervi mi ha dato un aiuto essenziale nella mia lotta!!Ora sono libera anche grazie a voi!!

Commenta

Sto operando...
    X