annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smettere di fumare riduce di ben il 21% lo stress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smettere di fumare riduce di ben il 21% lo stress

Avendo smesso da più di tre mesi, sto notando dall'ultimo mese una riduzione sensibile dei miei livelli di stress e anche l'ansia che mi prendeva in determinati momenti, è praticamente scomparsa.
    Ho cercato e ho trovato questo articolo che prende spunto da una ricerca che conferma le mie sensazioni: https://www.lastampa.it/salute/2010/...ess-1.37011182

Pensare a quanti fumano perché "li fa sentire meno stressati", invece la situazione è diversa, al contrario non fumando potrebbero essere molto meno stressati.
    Un altro trabocchetto delle sigarette.

Re: Smettere di fumare riduce di ben il 21% lo stress

Molto interessante! Sicuramente è un punto a favore per smettere definitivamente e si aggiunge alla lista dei motivi💪
    Grazie Eu!

Commenta

ebbene si io ho smesso per 4 mesi e oltre a dormire meglio e svegliarmi più energica al mattino ho riscontrato ovviamente una serie di effetti tutti solo positivi. il problema è che ci son ricaduta perchè per meeting un rito di socializzazione e quando esco e bevo un bicchiere di vino mi vien automatico accendere una sigaretta purtroppo. dovrei cambiare le abitudini del tempo libero.
      Ultima modifica di anna1401; 27/07/2020, 22:14.

Commenta

Io ci ho messo 5 mesi a non avere più voglia in occasioni sociali.

Commenta

Sto operando...
        X