annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova nel forum, smettere di fumare momento estremamente difficile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova nel forum, smettere di fumare momento estremamente difficile

Sono 4 giorni che non fumo, è un inferno. Sono estremamente nervosa non tollero neanche la voce delle persone, in questo momento riuscirei a litigare a morte con chiunque. Ho ansia, dolore al petto, forte mal di testa. Sono estremamente scontrosa e sto avendo crisi di pianto. Io non riesco a capire quando finirà questa agonia. Non riprendo soltanto perché non posso andare a comprarle.. davvero sto impazzendo senza. Vorrei solo sapere se riuscendo a resistere mi sentirò meglio presto (qualche giorno, di certo non resisto un mese così) ho bisogno di un conforto perché sto iniziando a pensare che tanto vale continuare a fumare se devo stare così male.

Re: Nuova nel forum, smettere di fumare momento estremamente difficile

Originariamente inviato da Shewhite97 Visualizza il messaggio
    Sono 4 giorni che non fumo, è un inferno. Sono estremamente nervosa non tollero neanche la voce delle persone, in questo momento riuscirei a litigare a morte con chiunque. Ho ansia, dolore al petto, forte mal di testa. Sono estremamente scontrosa e sto avendo crisi di pianto. Io non riesco a capire quando finirà questa agonia. Non riprendo soltanto perché non posso andare a comprarle.. davvero sto impazzendo senza. Vorrei solo sapere se riuscendo a resistere mi sentirò meglio presto (qualche giorno, di certo non resisto un mese così) ho bisogno di un conforto perché sto iniziando a pensare che tanto vale continuare a fumare se devo stare così male.
    Tranquilla ogni giorno che passa andrà meglio, cerca di evitare per quanto possibile tutte le cose che associ alla sigarette. Quando sentì il desiderio fai un grande respiro come se stessi aspirando un maledetta poi bicchiere d’acqua, una liquirizia o una caramella. Ci siamo passati tutti, stringi i denti!

P.s. Dimenticavo tieniti impegnata il più possibile perché i momenti di noia a pari merito con le incazzature almeno per me erano quelli in cui soffrivo di più!!

Commenta

Originariamente inviato da Shewhite97 Visualizza il messaggio
      Sono tutte sensazioni indotte dalle sigarette per farti tornare a fumare, non ci cascare.
      Certo che starai meglio, chiariscila bene questa cosa nella tua mente, è una fase di passaggio, la più dura poi starai bene come mai nella tua vita! Non dare credito a pensiero tristi e depressivi, sono solo indotti dall'astinenza, non sono reali.
      Bevi tanta acqua così ti depuri.
      Fai attività fisica così scarichi il nervosismo e produci endorfine che migliorano il tuo umore.
      Leggi il più possibile resto forum, le storie degli altri, i grandi risultati ottenuti. Leggi come si sono sentiti dopo una settimana, un mese, due mesi,..., un anno. Questo ti aiuterà a disintossicare la tua mente condizionata dalle sigarette.
      Se ti viene tanta voglia di mangiare fallo, cerca di preferire vegetali e frutta a basso contenuto calorico. Sarà normale mettere su qualche chilo, più avanti lo perderai.

Commenta

Sono 7 giorni che non fumo, sto Molto meglio è una cosa fantastica. Ancora il desiderio non è presente ma molto più gestibile. Non sento più quella frenesia del voler fumare per forza e quella forte rabbia/tristezza/ansia, sento ancora queste sensazioni soprattutto in presenza di persone abbastanza fastidiose. Ma tutto è più gestibile sperando davvero che queste sensazioni un giorno non troppo lontano scompariranno del tutto. Un'ultima cosa mi manca la gestualità dovuta al fumo credo che forse sarebbe meglio usare una sigaretta elettronica invece di nulla

Commenta

Ciao sono molto contento di leggerti, ormai dovresti essere a quasi 10 giorni è veramente un risultato eccezionale! Io ho comprato su internet delle sigarette finte chi si chiamano Nirdosh, ne avrò fumate due in tre mesi però mi hanno aiutato. Comunque se tieni la mente concentrata e la disintossichi dall'idea delle sigarette come cura per ogni cosa, sei a cavallo... Nel momento in cui ti rendi conto che le sigarette non ti servono e che non hanno nessun potere magico, boom, lì la sofferenza finisce. Ma ci vuole tanto tempo... Leggi il libro di Allen Carr, tutto di un fiato, nel giro di due o tre giorni, aiuta moltissimo.

Commenta

Sto operando...
          X