annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci vuole smettere di fumare con me!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci vuole smettere di fumare con me!!!

ciao...visto che non riesco a parlare con qualcuno in questo forum...o per lo meno non riesco ad avere un botta e risposta vero e proprio...la risposta arriva anche dopo giorni...sono io che forse essendo nuova non riesco ad avere riscontri .avrei la curiosita di condividere il mio percorso giorno per giorno...magari anche piu volte al giorno...in modo tale da non dover aspettare la sera per vedere se qualcuno risponde...faccio un appello ci vuole smettere seriamente di fumare...chi vorrebbe condividerlo con me...vi leggo tutti i giorni e questo mi da una carica pazzesca... ma sapere ce qualcuno lo fa assieme a me mi darebbe una smorza in piu...Giusto per condividere le crisi e farci forza...cHe mi dite?

Re: ci vuole smettere di fumare con me!!!

Poi hai smesso???io devo smettere Domenica prossima
    luca79

Commenta

io ho smesso a febbraio e ahimè il virus mi ha aiutato a non avere neanche più voglia di fumare.. ti assicuro che stando a casa e iniziando a respirare meglio mi sta venendo naturale non pensarci. potrebbe venirmi voglia se ben un bicchiere di vino ma fatti forza anche del fatto che i fumatori hanno difese immunitarie più basse e sono i primi ad aver bisogno di un macchinario se vengono infettati in questo momento. concentrati su come anche il fisico ne trae vantaggio, la pelle più giovane e anche meno inquinamento
      https://www.astrooroscopo.it/oroscopo-2020

Commenta

Posso dirvi come iniziare a guadagnare bene ora senza troppe difficoltà e problemi. Basta studiare le valute criptov e tutto ciò che riguarda questo caso. Non è difficile e vi consiglio di leggere questo articolo all'indirizzo https://merehead.com/it/blog/come-cr...viare-una-ico/ , vi insegnerà come iniziare a guadagnare criptovalore e creare un sistema ICO. Ci sono pochissimi posti dove è possibile ottenere questo tipo di dati, quindi vi consiglio vivamente di leggerli.

Commenta

Sto operando...
        X