annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dolori

    Ciao a tutti, sono nuova e non fumo da 21 giorni... I primi 8 giorni tutto fantastico, poi.. Sono iniziato I dolori... Dolori alle gambe e alla schiena parecchio fastidiosi, il medico mi ha detto che sono dolori da tensione perché smettere di fumare fa accumulare tanto stress, però questi dolori mi buttano giù.. A qualcuno è successo?

  • #2
    Re: Dolori

    Ciao, durante uno smettimento precedente all'attuale, mi era capitata una cosa simile le prime 2 settimane (poi ho ceduto).
    Sinceramente non l'avevo collegato con l'astensione al fumo.
    Questo giro, con l'aiuto della chimica e delle camminate quotidiane, va molto meglio. Magari prova a pigliare un oki e vedi come va.....
    da molte parti ho sentito che la terza settimana è più tosta delle prime 2, quindi stringi i denti che poi non può che andare meglio.
    Facci sapere, ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Dolori

      Ciao io sono come te sui 20 giorni senza fumare e devo dirti che il fatto che sia una questione di tensione deve essere vero siccome qualche giorno fa ricordo di aver dormito diversamente e essere stato teso nella notte tanto da sudare ed avere dolore alla mandibola dal mattino dopo per 2/3 giorni successivi oltre a un leggero mal di testa.
      E' probabile che anche te ti irrigidisci nel sonno come me quindi bisogna cercare di essere più rilasciati possibile... Prima non mi accadevano queste cose ma sono sicuro che appena si riesce a riprendere un minimo di equilibrio le cose DEVONO migliorare per forza

      Commenta

      Sto operando...
      X