annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smesso da 6 giorni ma umore bassissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smesso da 6 giorni ma umore bassissimo

Ciao,
    ho iniziato a fumare a 15-16 anni e nell'ultimo periodo fumavo 15-20 sigarette al giorno.
    Sono 6 giorni che non fumo, devo dire che il libro di Carr mi aiutato veramente tanto: ho avuto un pò di voglia i primi due giorni ma in qualche modo il libro mi ha fatto il lavaggio del cervello ed avevo tutte le risposte alle obiezioni che la testa mi poneva
    Il fatto è che dall'altro ieri mi sento veramente giù di morale, Gennaio Febbraio non sono stati mesi facilissimi per me ma in questi ultimi giorni vedo veramente tutto nero. E' capitato anche a qualcuno di voi?

Re: Smesso da 6 giorni ma umore bassissimo

Ciao Alex,

Scusa il ritardo nella risposta

Sì, anche io i primi giorni ero veramente veramente giù di morale: ai limiti dei sintomi depressivi, lieve ansia, insonnia... la disintossicazione a qualcuno fa questo effetto. La parola d'ordine è: RESISTI! Domani festeggio un mese da non fumatore, e tutti questi momenti di "tristezza" (quelli legati al fumo, ovviamente!) diventano sempre meno frequenti.

Commenta

A distanza di una settimana i momenti di tristezza sono spariti.
      Ogni tanto torna il desiderio ma è una cosa molto gestibile.

Commenta

Oggi sono 2 settimane da non fumatore ed anche a me sono capitati momenti no, per fortuna sono riuscito a resistere come hai fatto tu!
        Teniamo duro Alex

Commenta

Originariamente inviato da ALERT1978 Visualizza il messaggio
          Oggi sono 2 settimane da non fumatore ed anche a me sono capitati momenti no, per fortuna sono riuscito a resistere come hai fatto tu!
          Teniamo duro Alex
          Avanti tutta!!! Dai che ce la facciamo, anzi in realtà ce l'abbiamo già fatta visto che non dobbiamo fare altro che NON fumare

Commenta

vi volevo aggiornare che non ho più fumato da quel famoso 1 marzo
            quindi tutto procede bene, ogni tanto la sigaretta mi salta in mente ma sono pensieri di 5-10 secondi ormai.

Commenta

Così si fa:arms:
              .................... .................... .................... .................... ......

Commenta

Sto operando...
              X