annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 giorni non mi sembra vero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 giorni non mi sembra vero

Salve a tutti ho 42 anni e fumo da 22, ero arrivato a 30 sigarette al giorno, non respiravo più !! Ho deciso ora basta.......ora sono 10 gg e grazie a questo forum ho appreso molti consigli!!! Comunque ho tolto caffè in primis, e posso dire che la forza di volontà può vincere su tutto!!! Iniziò a vedere dei leggeri miglioramenti e questo deve essere la forza per dire basta

Re: 10 giorni non mi sembra vero

Ciao Romano! Come va? Procede bene? Com'è allora dopo 10 giorni?

Commenta

Benissimo fino ad oggi!!! Incomincio a sentirmi meglio, i primi 3 gg sono stati i peggiori, avrei sbattuto la testa al muro !! Ma ho resistito ! avvolte la tentazione torna , ma riesco a tenerla lontano, acqua gomme caramelle..... ho eliminato il caffè che sinceramente non ne sono neanche un amante!! Lo prendevo solo per la sigaretta, la cosa strana è che non ho rinunciato alla mia birretta giornaliera e sembrerà strano ma non ho il desiderio!!!! Comunque è tutto un fattore di testa e forza interiore, io lavoro con tutti fumatori e fino ad oggi procede allla grande!!!! Avanti

Commenta

Originariamente inviato da romano8814 Visualizza il messaggio
        Benissimo fino ad oggi!!! Incomincio a sentirmi meglio, i primi 3 gg sono stati i peggiori, avrei sbattuto la testa al muro !! Ma ho resistito ! avvolte la tentazione torna , ma riesco a tenerla lontano, acqua gomme caramelle..... ho eliminato il caffè che sinceramente non ne sono neanche un amante!! Lo prendevo solo per la sigaretta, la cosa strana è che non ho rinunciato alla mia birretta giornaliera e sembrerà strano ma non ho il desiderio!!!! Comunque è tutto un fattore di testa e forza interiore, io lavoro con tutti fumatori e fino ad oggi procede allla grande!!!! Avanti
        Buongiorno! Bhe bellissimo leggere cose del genere!
        Io sono nel 3. giorno. Ieri é stata tosta, davvero! Mi sentivo inspiegabilmente giú e davvero non ne avrei avuto motivo. Peró fattibile, alla fine mi sento come se mi stessi pulendo dalla m~~~a accumulata negli anni, appena iniziato ovviamente!

Io non ho lasciato il caffé (proprio ora ne sto bevendo uno), a dire il vero non ho modificato nessuna delle mie abitudini proprio perché non voglio un´altra vita ma semplicemente non voglio il fumo o qualsiasi dipendenza nella mia vita. Cmq se ti aiuta non bere caffé (e dato che non sei neanche un amante del caffé) allora ben venga eliminarlo.
        L´unica cosa che dovrei imparare a gestire é la fame, o meglio il non saper resistere come prima. Ma so per certo che fa parte del gioco iniziale.

Commenta

Non mollare la voglia di sigaretta si presenta spesso è dura pochi minuti.e li che devi resistere

Commenta

Sto operando...
          X