annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi a smettere di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi a smettere di fumare

Buongiorno a tutti , ho 22 anni e fumo da 4.Ho cercato varie volte di smettere ma sono riuscito solo per 6 giorni a Gennaio.La cosa più disturbante è che ogni volta che ci provo butto tutto accendini cartine tabacco ecc è poi lo devo ricomprare quindi per me è una grossa perdita di denaro.La cosa più difficile è superare la mattina dato che è la sigaretta del mattino quella che sento di piu come carica. Mi sento impossibilitato a resistere ogni volta che ho voglia di fumare e oltretutto ho provato molti metodi tra cui quello di Allen Carr che sicuramente conoscerete a ipnosi su internet quindi sono molto demotivato ma comunque voglio smettere.La cosa più difficile è immaginare la mia vita senza fumo e il vuoto che ciò mi darebbe.Per me è ancora un piacere ,per questo sono molto spaventato.Vorrei sapere come fare per uscirne è se qualcuno ha consigli o dritte da darmi.Grazie a tutti spero di riuscire con il vostro aiuto.

Re: Problemi a smettere di fumare

ciao lorerenzomcina...sme ttere di fumare e' un'impresa ardua ...forte ...difficoltosa ..snervante ...avvolte devastante.ma credimi e ti prego di farlo.E' POSSIBILISSIMO.ti racconto in breve la mia storia ho smesso l'otto di novembre del 2018.sappi che io non ero informato che dopo aver smesso si entra in una fase di (disintossicazione naturale)praticament e il corpo comincia a smaltire i veleni ...tossine..e sopratutto la nicotina...bestia da non sottovalutare con sintomi praticamente "stranissimi"di cui ansia,scoraggiamento , mancanza di sicurezza in me stesso
    la lacrima facile ecc...l'ho gestita da prima con molta preoccupazione convinto che ero incappato nel tunnel profondo della depressione ..al tal punto che il cervello ti porta a crederlo .niente di tutto questo ...assolutamente no.semplicemente tutti sensazioni che il cervello ti trasmette pur di ricevere di nuovo i veleni che lui amava e che anche il tuo corpo ne godeva ..scrivo questo messaggio con la consapevolezza e tranquillita'e gridando a voce grossa che oggi sto BENEEEE....praticame nte disintossicato.. come?con l'appoggio del forum con una lotta col mio cervello qualche gomma da masticare ,tantissima acqua bevuta ,attivita' fisica e crederci crederci crederci sempreeee ragaaa passa tutto lo dico veramente con il cuore in mano.spero che il mio messaggio sia di aiuto a tante persone che scelgono di cambiar vita... e tutto un bene ...a presto e forzaaaaa non mollate.

Commenta

Grazie mille amuninni !!!!!! Ci riproverò per la decima volta anche perché ormai è una scelta già maturata dentro di me semplicemente a volte non trovo l forza.Grazie sei stato gentilissimo

Commenta

grazie ma de cheee lo faccio volentieri rispondere a chi ha intenzione di smettere

sopratutto quando hai bisogno di appoggio tu e chiunque nel gruppo ...basta messaggiare

aiuto semplicemente perche' capisco benissimo cosa si passa ...forzaaa tutti...

Commenta

Ciao sono Marco ho 33 anni , fumo da 17 anni, io non riesco neanche a avere il desiderio di smettere di fumare.
          Non per questo non voglio smettere. Ma quale è la strada da seguire ?

Commenta

Sto operando...
          X