annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 giorni

Salve a tutti, mi sono iscritto da 3 giorni circa e ho già scritto una breve presentazione, ma forse ho scritto nella discussione sbagliata e di questo chiedo scusa ai moderatori. Dunque, mi chiamo Massino, 44 anni e ho fumato per 25 anni un pacchetto al giorno. Ho scritto " ho fumato" perche oggi sono 8 giorni che non tocco una sigaretta. Come gia scritto i primi 5 giorni sono passati molto tranquilli, senza crisi particolari, ma poco fa ho avuto una crisi assurda, proprio mentre guardavo un film, e in questo film il protagonista si è accesa una sigaretta dopo una fase concitata. In quella sigaretta ho visto un'ancora di salvezza, la risoluzione di ogni problema, cosi l'ho letta nel protagonista del film, e cosi l'ho vissuta sulla mia pelle. A tal punto che ho aperto un cassetto di casa, dove mettevo le sigarette, ma per fortuna era vuoto, scrivere qui mi serve, e anche perché leggendo ho notato persone disponibili e pronte a infondere coraggio. Ora è passata la crisi, ma da 8 giorni a questa parte è stata il primo vero momento di debolezza. Grazie a tutti e complimenti per la vostra perseveranza nello sconfiggere questo mostro.
Sto operando...
X