annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine terza settimana..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fine terza settimana..

Ciao a tutti!!
    Mi presento..mi chiamo Camilla e sono nuova del forum ☺ innanzitutto complimenti a tutti quanti, sia a chi è adesso ex fumatore, sia a chi sta ponderando questa scelta così importante per la sua vita!!!
    E ora entriamo nel sodo..io e il mio ragazzo abbiamo deciso di smettere di fumare insieme (onde evitare tentazioni reciproche) e siamo a fine terza settimana senza toccare una sigaretta e senza usare cerotti e simili. Ovviamente siamo molto felici e anche se dura non voglio ritornare indietro ad essere una fumatrive. Però, però..chiedo a voi più esperti di me..è normale, dopo due settimane relativamente tranquille, che i sintomi di astinenza siano praticamente iniziati adesso? 😱 depressione, ansia, aggressività, fame "chimica", pianto, isteria, sensi di colpa, colite..stranamente vedo anche diversamente, mi sembra di essere in una realtà ovattata (un po' come se stessi prendendo qualche droga strana! Ahah)..che ne pensate? Ammetto di essere una persona un po' "depressiva", ma cavoli eh..per quanto dureranno? Mentite se necessario, ma vi prego di tirarmi su!
    Un abbraccio a tutti e in bocca al lupo!
    C.
Sto operando...
X