annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ventesimo giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ventesimo giorno

Buonasera ragazzi! Sono nuova, ho 23 anni, ho iniziato a fumare a 14 anni Lucky Strike rosse (più o meno una decina al giorno) per passare poco tempo dopo al tabacco pueblo e le sigarette artigianali, 7/8 sigarette al giorno fino a poco tempo fa anche se durante eventi/uscite serali o fonti di stress raddoppiavano minimo :S.
    Sono appena appena entrata nel ventesimo giorno senza nicotina, nomitato così perché per facilitarmi il distacco utilizzo una piccola sigaretta elettronica con liquidi a nicotina 0, quindi solo vapore e il gesto in modo da attutire la pesantezza psicologica della situazione (e rinfrescarmi l'alito con l'aroma menta ).
    Stamane sono uscita con un'amica fumatrice, cosa che non mi pesa assolutamente essendo che sono proprio circondata da tabagisti ahahah il problema è che costei si è accesa una sigaretta in macchina mentre guidava tenendo il finestrino abbassato davvero di poco, costringendomi ad inalare del fumo passivo prima di riuscire ad abbassare il mio finestrino. Oggi pomeriggio mi è salita un po' la tachicardia e l'ansia, ho paura della nicotina che può essere rientrata in circolo, secondo voi mi toccherà ripassare i terribili giorni di astinenza fisica? Anche se ho abbassato subito il finestrino so che basta un secondo per rimanere fregati, come un tiro di sigaretta :S

Re: Ventesimo giorno

Io ho smesso il 11/10/18 sto bene per ora

Commenta

Re: Ventesimo giorno

Giorno 35, tutto va bene, nessuna ricaduta o voglia di sigaretta, direi che mi sta andando di lusso! Unica cosa che noto e un po' mi preoccupa è che l'odore del tabacco che brucia mi piace, nonostante ciò appena lo sento mi sposto in modo da cercare di non inalarlo nemmeno per sbaglio

Commenta

Sto operando...
      X