annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 mesi

Salve a tutti ho 22 anni ho smesso di fumare a giugno ho affrontato per un mese e mezzo la dipendenza fisica adesso mi trovo in una brutta situazione adesso ho la stanchezza e quando cammino non riesco mi sento pesante vertigini è vero che ho avuta parecchia ansia da astinenza però come posso fare quanto tempo e durato a voi fra un mese parto all estero per lavoro Help me!!!!

5 mesi

Ciao a tutti sto a 5 mesi si ogni tanto sbandamenti ecc depressione, sensazioni di vuoto per chi è stato tartassato dall astinenza questi sintomi passano dopo 180 giorni ovvero 6 mesi? Scrivetemi la vostra esperienza di quello che avete passato almeno non mi sento solo ahahahhaha

Commenta

Re: 4 mesi

Da quando ho 14 anni ho l'abitudine di fumare e per 4 mesi sto cercando di smettere questa abitudine e ho notato che smettere di fumare mi porta grandi benefici estetici.
      Ultima modifica di anna1401; 03/12/2018, 21:38.

Commenta

8 mesi

Salve a tutti ho smesso di fumare da 8 mesi e due settimane fa mi sono fatto un tiro senza aspirare , solo che ora ho sempre quel senso di stanchezza ecc.... qualcuno mi sa dire se devo riazzerare tutto il cronometro o pure andare avanti questi 8 mesi? Qualcuno di voi e capitata una cosa del genere , vi prego aiutatemi voglio togliermi del tutto questa dipendenza però sono stato e ogni tanto sono tartassato ansia depressione ecc parecchi sintomi sono andati via , io non ho mai sofferto di queste cose ho iniziato a soffrire dopo 2 settimane che smisi di fumare vi prego aiutatemi con qualche consiglio, grazie a tutti e soprattutto ringrazio a te che stai leggendo

Commenta

Re: 4 mesi

Ciao Jefferson..... come stai???? Non penso che due tiri di sigaretta dopo otto mesi debbano ri azzerare il tuo conteggio....l importante è che non prosegui......a che punto sei??? Sei riuscito a non fumare??? Un saluto Luca

Commenta

Sto operando...
          X