annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto della situazione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il punto della situazione!!!

Vi va' di fare un attimo il punto della situazione ??
    La fotografia di questo gruppo in termini di giorni " LIBERI DALLE SIGARETTE" ??
    Inizio io comunicandoVi che oggi sono al giorno 53....

Io 56 giorni e mi congratulo con me stesso

Commenta

57 e mi sento pittosto normalizzato. In alcuni momenti mi dico : ma sì, ricomincio, chissene***, ma poi passa abbastanza presto...

Commenta

Io sono ad 80 e devo dire che mi capita di pensare come bobby (
        “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
        esperienza.''

Commenta

ciao a tutti...non so se posso inserirmi...ma dopo tante volte che ci ho provato...e fallito, da venerdí, dopo aver letto il libro di allen, da 25 siga sono passata a 3...non é proprio smetterla...ma per me é una conquista... appena il corpo si é abituato a questa dose...via anche le 3!!

Commenta

228 giorni...

ma di notte...non sapete quante.....!!!

Commenta

32 giorni!!!e oggi via anche il cerotto!!!evvvaiiiii iiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

Sono 174 giorni, ma ancora in certi momenti e difficile, mi accorgo che quando vedo un pacco di sigarette su un tavolo di qualche collega, mi sento ancora molto a rischio, ho paura quasi a toccarle. Però forse questa paura è utile a tenermi lontano.

Commenta

43 giorni... e qualche volta arrivo fino a sera quasi senza pensarci!

Commenta

17 giorni

Oggi e' il mio0 17esimo giorno,devo dire che sto avendo piu' problemi di nervosismo in questi giorni che all'inizio.
                    Comunque sono fiera di me,e' l'ennesima volta che smetto di fumare ma sento che stavolta e' quella giusta.Ce la devo fare
                    Voi mi siete di grande aiuto.

Commenta

Marco - Free and Healing for Two Months, Twenty Three Days, 20 Hours and 56 Minutes, while extending my life expectancy 3 Days and 19 Hours, by avoiding the use of 1103 nicotine delivery devices that would have cost me € 188,22.

Commenta

Dopo il libro di Allen non invidio più i fumatori, ultimamente l'odore del fumo di sigaretta non mi disgusta più. Brutto segno ?

libero da 84 giorni

Commenta

Io sono al 54°.
                          Complimenti a tutti, specialmente al recordman Davide!!!
                          Davide, va meglio rispetto a prima? e da quando? (grazie)

Commenta

Per me è "solo" il 16°, anche se mi sembra una vita !
                            Mi sento un po' nella situazione di Mian, nervosissimo

Commenta

Ok , ragazzi , la situazioone promette veramente bene ; la squadra mi sembra determinata , unita e molto concentrata ; essendo umani , e' fisiologico che a ciascuno di noi ogni tanto ( ma proprio raramente.... spero!! ) torni la ..... nostalgia della cicca.
                              Personalmente il risultato sin qui raggiunto e' molto superiore a ogni aspettativa e penso , dopo avervi letto ormai da circa un mese , che anche per tutti voi e' cosi'.
                              Gli alti e i bassi li dobbiamo gestire di volta in volta e secondo me dovremmo iniziare , poco x volta , a staccarci dall'idea che ogni nostro malumore o nervosismo , sia sempre a causa dell'astinenza da fumo ; non dimentichiamo che la societa' in cui viviamo , con i suoi ritmi elevatissimi che ci impone , ci fa arrivare alla sera semi boccheggianti.
                              A parte questo cappello , non mi resta che augurarVi un'altra buona giornata e a presto.

Commenta

Sto operando...
                              X