annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terzo Giorno Senza Fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terzo Giorno Senza Fumare

Ciao a tutti,

ho 40 anni ed è la mia ennesima volta che sto cercando di smettere, una volta ho resistito 2 anni e poi come uno stupido una sera ho riniziato.
    Venerdì sera, 24 Agosto ho fumato l'ultima e questo Sabato e Domenica mi sono imposto di non fumare.
    I sintomi fisici sono già presenti, ieri sera avevo un mal di testa che latente che mi ha accompagnato tutta la notte, stamattina ho tantissima fame e mi gira un pò la testa.
    Ho anche male alle gambe e sta inziando la tosse.

Detto questo non demordo e vado avanti, temo solo la depressione che solitamente mi compare dopo circa 10/15 giorni.

Vediamo che succede :-) credo sia arrivato il momento di dire basta per sempre!

Matteo

Re: Terzo Giorno Senza Fumare

Ore 20:00 dormivo da 30 minuti mi sono svegliato con il cuore a mille ed ansia... sembra che stia perdendo l'aereo invece sono nel letto 😂😂😂

Commenta

Ore 22:53... fame atavica e mal di testa... 🙈

Commenta

Stamattina un po' meglio, sono un po' stordito... nn tanto lucido mi sembra di essere un po' rallentato e continuerei a dormire all'infinito...

Commenta

Ciao Matteo!
          Bravissimo vai avanti così, resisti!!!Lo sai anche tu che i primi giorni sono tremendi, non cedere e ricordati che se hai preso questa decisione hai i tuoi validi motivi. Ogni giorno che passi senza fumare è un traguardo importante, fai un passo alla volta e pensa che i sintomi fisici da astinenza sono solo passeggeri e sono tuttavia un sacrificio minimo rispetto alla grande conquista di liberarsi da questo insensato e dannosissimo vizio!
          Sono con te!!!:joker:

Commenta

Resisto non mollo!!! Grazie mille per l'aiuto!! ❤️

Commenta

Alla fine del sesto giorno mi sento meno in ansia durante il giorno ma ieri notte sogni vividi ed angoscianti.
              Tra poco vado a correre perché ho la sensazione che sto mangiando di più... soprattutto biscotti.
              Intestino bloccato ma giramenti di testa in netto miglioramento. Oggi nn ho avuto voglia di fumare mentre ieri sera fuori a cena con amici ho passato 2-3 minuti veramente brutti ma poi passato il momento di down è stato abbastanza facile. Daje
              Matteo

Commenta

Oggi inizia il decimo giorno...
                non ho cedimenti per il momento, mi sento un po' stanco fisicamente ed ho sempre fame ma gli attacchi violenti da voglia di fumare allo stato attuale sono abbastanza sopiti.
                Vediamo
                Ultima modifica di anna1401; 04/09/2018, 10:10.

Commenta

Bravo!!!
                  10 giorni sono un'eternità! (o almeno così mi sembrava quando ci sono passata io!)

Commenta

Complimenti, i primi giorni è sempre un trauma ma poi per fortuna smetterai di contarli, vai avanti cosi!

Commenta

Oggi inizia il 13imo giorno e sto un po' meglio, ho il sonno disturbato (mi sveglio parecchie volte) ma sono tornato ad essere regolare in bagno quindi è un successo.
                      Mhm... si segnala un problemino con l'organo maschile 😂😂.. nel senso che ecco credo la circolazione stia riprendendo troppo bene perché è presente anche quando nn dovrebbe e nelle situazioni più sbagliate (ufficio)!!! Vien da ridere ma è stato un problema ieri ahahaha

Commenta

22 giorni senza e tengo botta!! I sintomi fisici stanno diventando moderati, riesco a dormire abbastanza e sono di nuovo abbastanza "regolare".
                        Ho un po' più di fame rispetto a prima ed ho preso circa 1,5 kg.
                        Da oggi introduco una certa frequenza di attività fisica che ho tenuto per i primi gg volutamente moderata per nn aggiungere stress fisico allo stress.
                        Con il nervosismo credo di essere abbastanza ok.
                        La depressione fini a questo momento nn si è palesata.
                        Sembra procedere insomma!! Sono contento!

Commenta

Tyson non demordere ogni minuto che passa è sempre più facile............ar riverai al punto di non ricordare nemmeno più da quanti anni non entri nel forum.......
                          Saranno 4.....5......chi se lo ricorda.......che libertà? ......
                          Te lo garantisco non solo è possibile.....è facile......come diceva qualcuno.

Con simpatia
                          Filo
                          Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Commenta

Ciao ragazzi,

Domani sono al 21simo giorno...
                            ma fisicamente sono a pezzi tra stanchezza, vertigini e capogiri che non mi mollano...
                            dite che fa parte del gioco o mi devo preoccupare?

Commenta

Ciao, se può consolarti ti capisco benissimo, ho fumato per 19 dei miei 36 anni, fumando sempre 1 pacchetto e negli ultimi anni anche quasi 2. Fumavo a tutte le ore, in ogni occasione. Il 1 gennaio compio 2 anni senza fumare. Ho fatto questa premessa per dirti che quei sintomi sono normali, smettere non è uno scherzo. Devi pensare che ti stai facendo un regalo molto grande, e che anche fossero qualche mese di questa sofferenza, nell'economia della tua vita sarà nulla in confronto a tutti gli anni che ti godrai libera da questo problema.
                              Vivere senza fumare ti permette di scoprire in te una forza che non pensavi di avere, di sviluppare un attenzione verso te stessa ed il tuo benessere molto profonda, che spazia dall'alimentazione all'attività fisica. Almeno per me è stato così, o almeno lo è adesso, visto che non è stato uno step immediato.

Commenta

Sto operando...
                              X