annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In discesa verso l'eliminazione del fumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In discesa verso l'eliminazione del fumo

Salve! Fumo da quando avevo 14 anni, ora ne ho 43, e ho deciso di farla finita, adesso gradualmente tramite un cronometro sto scendendo. Da circa 35 rosse voglio arrivare a 10. Poi buttare tutto. Ormai mi sta mancando il fiato, dolori ai polmoni e odio verso me stesso. Oltre ai problemi per la salute, devo ammettere che 230 euro di sigarette al mese non posso più permettermeli. È una tragedia! Mi potrei comprare una macchina nuova! Accetto ogni tipo di consiglio, il mio cronometro è partito. Grazie a tutti, comincio a leggere chi ha più esperienza di me.

Re: In discesa verso l'eliminazione del fumo

abbiamo la stessa eta Daniele ,io fortunatamente ho smesso 2 anni fa.il primo di Agosto ho comprato il gla 200 mercedes . posso permettermelo perche ho smesso di fumare.

Commenta

Ciao io sto cercando di smettere non fumo dal 29 giugno di quest'anno, è dura devo ammetterlo,ma cerco di concentrarmi sugli aspetti positivi.....in primis penso al mio fiato ,quello che non avevo più quando fumavo e solo fare due rampe di scale mi toglieva l'anima ....ho deciso ed ho provato basta è inutile ridurre prendile e buttale via .
      Quando ti vien voglia scolati una bottiglia di acqua respira e concentrati sugli aspetti positivi che già nel giro di una settimana inizierai a vedere,cerca di stare lontano da chi fuma,lo so non è facile,pensa che io sono circondata da fumatori che se ne fregano che io stia smettendo!a tu sappi che sei la loro invidia perché tu ce la farai !

Commenta

Inutile ridurre prendile e buttale via. :rules:

Commenta

Se non riesci a dare un taglio del tutto netto prova una sigaretta elettronica, ma non ha senso ridurre le sigarette, è una questione di principio in questi casi, o tutto o niente!

Commenta

io sono una fumatrice ma riesco a passare diversi giorni senza fumare.
            La sigaretta elettronica è un modo per continuare a fumare
            forse l unica è buttare via il pacco e dedicarsi a uno sport con regolarita perchè aiuta a capire come si possa stare senza fumo..divinamente.
            Ultima modifica di anna1401; 13/10/2018, 14:38.

Commenta

Sto operando...
            X